Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio pneumatici tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio pneumatici tuono 06

Ciao ragazzi,domani devo andare a cambiare le gomme(queste maledette dunlop).
    Cosa miconsigliate?
    Pirelli diablo corsa o supercorsa pro
    Michelin power race o bimescola?
    Sul posteriore dite che la scelta del 180 premia o a parita di spalla ? meglio la 190/55?
    Dimenticavo,non la usero sicuramente in pista ma prettamente su strada.
    aspetto qualche consiglio dai tuonisti ormai famosi nel forum.

• Font Size
    Diablo nella misura 190/55, senza ombra di dubbio... Ricordati per? di montare il pignone da 15 che col 190/55 allunghi un sacco la rapportatura...

Comment

• Font Size
      Se la usi prettamente in strada io direi di usare delle Diablo Corsa...ottime gomme sotto tutti gli spetti
      Visto che poi hai l'omologazione x il 190/55 io lascerei il 190/55

Comment

• Font Size
        come mai dici queste maledette dunlop non mi sembrano poi cosi brutte???

perche montare poi il pignone da 15 voi dite che si sentono differenze sostanziali grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by arimark
          Ciao ragazzi,domani devo andare a cambiare le gomme(queste maledette dunlop).
          Cosa miconsigliate?
          Pirelli diablo corsa o supercorsa pro
          Michelin power race o bimescola?
          Sul posteriore dite che la scelta del 180 premia o a parita di spalla ? meglio la 190/55?
          Dimenticavo,non la usero sicuramente in pista ma prettamente su strada.
          aspetto qualche consiglio dai tuonisti ormai famosi nel forum.

Spero che tu voglia scherzare!!!!! non capisco cosa non ti ? piaciuto dei 208rr, per me su strada sono fantastiche come fanno a non piacerti
          non ? che qualche fenomeno ti abbia condizionato?
          PS: quanti km ci hai fatto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono
            Spero che tu voglia scherzare!!!!! non capisco cosa non ti ? piaciuto dei 208rr, per me su strada sono fantastiche come fanno a non piacerti
            non ? che qualche fenomeno ti abbia condizionato?
            PS: quanti km ci hai fatto?
            Pure io le devo cambiare questa settimana, ci ho fatto 4300 km pi? o meno...
            Penso di passare a qualcosa di pi? duraturo per?, tipo i d208 normali...

Le d208rr mi sono sembrate delle gran gomme, si scaldano in 10 metri e non mi hanno mai fatto scherzi, neanche sui fondi molto sconnessi.

Comment

• Font Size
              si infatti anche a me mi sembrano abbastanza buone forse per per i cambi di direzione bisogna metere un po di forza nei pedali ma un 55 sicuramente sarebbe diverso io fino ad ora nulla da ricriminare

Comment

• Font Size
                Originally posted by thunder81
                perche montare poi il pignone da 15 voi dite che si sentono differenze sostanziali grazie a tutti
                montando il 190/55, si ottiene un allungamento dei rapporti finali in quanto il diametro di rotolamento ? superiore ad un 180/55 o 190/50...quindi accorciando il rapporto finale, si evita questo allungamento!!!

Comment

• Font Size
                  Ribadisco la mia sfiducia sui pneumatici dunlop,mi trovo male,la gomma ant si ? deformata in modo anomalo,e poi ho fatto l'assurdo kilometraggio con il posteriore di 3500km.
                  Tutto questo basta e avanza per poterle odiare.
                  Penso propio che montero le diablo corsa e con post 190/55.
                  Grazie dei consigli e a presto.

Comment

• Font Size
                    ragazzi non vorrei dire una balla, ma mi sa che il diablo corsa 190/55 non esiste!
                    Last edited by gioas; 16-05-06, 18:57.

Comment

• Font Size
                      si le diablo corsa ottime gomme ma si usurano anche presto secondo me per un uso stradale forse le corse sono un po esagerate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by thunder81
                        si le diablo corsa ottime gomme ma si usurano anche presto secondo me per un uso stradale forse le corse sono un po esagerate
                        Sono d'accordo, penso che il kilometraggio medio sia sui 3000 per le diablo corsa.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron
                          Pure io le devo cambiare questa settimana, ci ho fatto 4300 km pi? o meno...
                          Penso di passare a qualcosa di pi? duraturo per?, tipo i d208 normali...

Le d208rr mi sono sembrate delle gran gomme, si scaldano in 10 metri e non mi hanno mai fatto scherzi, neanche sui fondi molto sconnessi.

Grande beelzetron,calcola che se ci hai fatto 4300 km con il post (forse davanti non sar? finito) ? un gran risultato con la Tuono
                          Io con la vecchia Tuono ho provato diablo corsa pilot power 207rr (che erano montati da nuova) e prima che la vendessi 208rr mediamente il consumo ? stato simile con tutte dai 3500/4200 (le power sono quelle che ho fatto pi? km) ma riconfermo con la ciclistica della tuono le 208rr vanno a meraviglia, forse con le qualifer (che c'? il 190/55) si dovrebbe fare qualche km in pi?, se hai voglia di fare da tester poi mi sai dire

Comment

• Font Size
                            si infatti le qualif saranno le mie prossime gomme

Comment

• Font Size
                              io le monto le qualifier, confermo la loro ECCELLENZA (prefrisco rispetto ai corsa lasciatimi dall'ex proprietario) ma vi avviso che si consumano... per ora sono a 2600km... non so quanti riesco a farne nb non faccio mai sparatone o caccelerate da panico sul dritto propio per preservarle.... ma in piega van da *** nn mollano mai!!!)

fotina giusto per vedere quanto son belle :P:P

Comment

X
                              Working...
                              X