la conosco bene...ho avuto la '00 e guido spesso quelle '03 e '04 dei miei amici che vengono con me su al Nurburgring..e ti garantisco che a parte nella parte bassa velocissima,anche nelle salite perdono ben poco dalla mia R1 '04...l'unico difetto della rsv,specie prime serie,e' di essere molto + faticosa delle Jap da portare..... anche solo x ruotare il gas o tirare la frizione la fatica ? doppia...x il resto ? una lama!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV Mille R NERA Nuovissima di ZECCA con 24 Mesi Garanzia ( Aprilia Europa )
Collapse
X
-
Originally posted by rsvthousandCiao a tutti,
lo scrivo qui perche penso possa interessare qualcuno.
Il mio rivenditore ( Team UGT Schindler ) mi ha detto di scrivere in questo Forum la sequente offerta.
RSV Mille R Nera ( nuovissima con 0 chilometri ) mai immatricolata.
Tutto in Carbonio con cerchi in Magnesio ecc.ecc.
A prezzo 13,950 ? con 24 mesi di Garanzia Aprilia Europa.
se avete domande potete scrivermi: rsvthousand@tiscali.de , oppure telefonatemi a partire dalle 17 di sera.
+49 173 6604101.
magari vi aiuto nella traduzione.
Saluti
Comment
-
Originally posted by Alonela conosco bene...ho avuto la '00 e guido spesso quelle '03 e '04 dei miei amici che vengono con me su al Nurburgring..e ti garantisco che a parte nella parte bassa velocissima,anche nelle salite perdono ben poco dalla mia R1 '04...l'unico difetto della rsv,specie prime serie,e' di essere molto + faticosa delle Jap da portare..... anche solo x ruotare il gas o tirare la frizione la fatica ? doppia...x il resto ? una lama!!
IO FACCIO UNA FATICA ENORMELast edited by kaciaro; 17-05-06, 07:32.
Comment
X
Comment