Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV Mille R NERA Nuovissima di ZECCA con 24 Mesi Garanzia ( Aprilia Europa )
Roby ma non si puo', io ho inviato una mail se prendono la mia indietro .......
mannaggia mannaggia
Max..quella moto ? un sogno
Non so se avrai mai il coraggio di portarla in pista..anche se,tolte le carene in cabonio..rimane solo il serbatoio ed i cerchi...ma il problema ? smontarla .
Quando presi la mia ,ed era stata presa solo per la pista,andai in crisi
Ma io la lascierei pure cosi.
Intanto per un mese gli direi parole dolci accarezzandola, la lascerai in salone per un altro mese, facendogli capire che ? mia, dopodiche la porterei nel suo regno la pista, mettendola a proprio agio con le altre, tenendola al caldo con le copertine. Alla fine la dovrei dare a te per spemerla un po'.
Cosi ? gi? addomesticata.
Ma io la lascierei pure cosi.
Intanto per un mese gli direi parole dolci accarezzandola, la lascerai in salone per un altro mese, facendogli capire che ? mia, dopodiche la porterei nel suo regno la pista, mettendola a proprio agio con le altre, tenendola al caldo con le copertine. Alla fine la dovrei dare a te per spemerla un po'.
Cosi ? gi? addomesticata.
molto presto vedrai una replica versione pista
ho trovato i cerchi..il 2-3-4 a racalmuto saranno montati.
Il motore ? gia' quello (ricordami di farti vedere il grafico )
aspetta.
Era 35.000 ma comprendeva qualcos'altro che per evidenti ragioni non potra' essere consegnato
come il w/d tutto pagato ospite del team moto gp che correva con la rs cube
Ultimamente in italia,senza i vari gadget come la tuta, si trovava a 25.000
aspetta.
Era 35.000 ma comprendeva qualcos'altro che per evidenti ragioni non potra' essere consegnato
come il w/d tutto pagato ospite del team moto gp che correva con la rs cube
Ultimamente in italia,senza i vari gadget come la tuta, si trovava a 25.000
? sempre circa la meta'..se non sbaglio comprendeva anche lo scarico racing completo akrapovic..cos'altro???
QUELLA IN FIRMA ? LA TUA??(NERA intendo)
se ti puo' essere utile.
Ti confermo quelle qualita' dinamiche descritte.
Per quanto mi riguarda,vederla in foto ? una cosa,vederla di presenza ? un'altra
Comment