Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV Mille R NERA Nuovissima di ZECCA con 24 Mesi Garanzia ( Aprilia Europa )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la conosco bene...ho avuto la '00 e guido spesso quelle '03 e '04 dei miei amici che vengono con me su al Nurburgring..e ti garantisco che a parte nella parte bassa velocissima,anche nelle salite perdono ben poco dalla mia R1 '04...l'unico difetto della rsv,specie prime serie,e' di essere molto + faticosa delle Jap da portare..... anche solo x ruotare il gas o tirare la frizione la fatica ? doppia...x il resto ? una lama!!

Comment

• Font Size
      Alone ti aspettiamo presto fra gli Apriliati

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvthousand
        Ciao a tutti,

lo scrivo qui perche penso possa interessare qualcuno.

Il mio rivenditore ( Team UGT Schindler ) mi ha detto di scrivere in questo Forum la sequente offerta.

RSV Mille R Nera ( nuovissima con 0 chilometri ) mai immatricolata.
        Tutto in Carbonio con cerchi in Magnesio ecc.ecc.

A prezzo 13,950 ? con 24 mesi di Garanzia Aprilia Europa.

se avete domande potete scrivermi: rsvthousand@tiscali.de , oppure telefonatemi a partire dalle 17 di sera.

+49 173 6604101.

magari vi aiuto nella traduzione.

Saluti
        ti ho mandato una mail.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alone
          la conosco bene...ho avuto la '00 e guido spesso quelle '03 e '04 dei miei amici che vengono con me su al Nurburgring..e ti garantisco che a parte nella parte bassa velocissima,anche nelle salite perdono ben poco dalla mia R1 '04...l'unico difetto della rsv,specie prime serie,e' di essere molto + faticosa delle Jap da portare..... anche solo x ruotare il gas o tirare la frizione la fatica ? doppia...x il resto ? una lama!!
          TIRARE LA FRIZIONE DANNAZZIONE SE HAI RAGIONE

IO FACCIO UNA FATICA ENORME
          Last edited by kaciaro; 17-05-06, 07:32.

Comment

• Font Size
            penso,spero,mi pare di ricordarmi che ci si abitua......pero' sabato sulla consuma,dopo aver fatto 20 minuti assatanati su una modello'99 ero strAcotto!!!

Comment

X
            Working...
            X