Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CEREGHINI (predica bene,razzola male)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CEREGHINI (predica bene,razzola male)

Chi ha sentito la predica di cereghini ? Potrebbe anche essere giusta ma non detta da lui (chi ? senza peccato scagli la prima pietra) , poi secondo lui x andare in pista ci vogliono solo 200 euro (non so che conti abbia fatto), che non sarebbero niente x chi spende 15000 euro!!!!!!!!!! E' da 25 anni che sento sempre le stesse cose e nessuno x noi (a parte le prediche) FA NIENTE. Guardatevi in giro: asfalti pieni di buche,guard-rail messi apposta per andarci a fare male e poi mi fermo qua

PS: certo che se me lo diceva mio suocero (che ha una Tempra) sarebbe stato anche credibile!

• Font Size
    Se vai su 4 chiacchiere stiamo gi? discutendo su come avvisarlo che ha cacato fuori dal vaso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      Se vai su 4 chiacchiere stiamo gi? discutendo su come avvisarlo che ha cacato fuori dal vaso

Cazz...........rola, sono arrivato lungo(non me ne ero accorto) comunque vedo che ha pestato una m.......

Comment

• Font Size
        Si si... il dibattito ? acceso !

Comment

• Font Size
          Testa di *****!

Comment

• Font Size
            ...no comment!

Comment

• Font Size
              E un grandissimo ipocrita. Invece che fare la predica a noi, se ne andasse a casa sua(Varano) ad abbassare i prezzi delle giornate in pista!
              Invece che fare il benpensante con noi motociclisti, si facesse portavoce verso le istituzioni delle nostre legittime richieste... Ci sono leggi assurde(confisca), strade impraticabili, cartelli che gestiscono i costi degli autodromi e come se non bastasse, un governo che fa tutto il possibile per ostacolare la nascita di nuove strutture...

Prima pensavo che fosse un C-o-g-l-i-o-n-e, ora ne ho la conferma....

bull

Comment

• Font Size
                Ora il dubbio ?...

CHI HA SVERNICIATO CEREGHINI SUGLI APPENNINI ????

Comment

• Font Size
                  Un grande ipocrita detto testa a pinolo!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MacTwin
                    Ora il dubbio ?...

:biabia::bbia:

Comment

• Font Size
                      Cereghini non lo sopporto neanch'io, per? una cosa detta giusta bisogna riconoscergliela: bisogna farsi passare il prurito in pista, costosissima e affollatissima sono d'accordo, ma ? colpa di certi personaggi se poi, in certe zone, noi motociclisti veniamo aspettati al varco.
                      Non sono qui a fare il puritano, per? quando ho beccato l'autovelox in una zona dove c'erano il limite dei 50, io facevo gli 89, mi sono tenuto il mio verbale, l'ho pagato e basta.
                      Poi il discorso dei limiti assurdi, delle strade rovinate, e compagnia bella sono tutti veri, ma sono un'altro capitolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        E un grandissimo ipocrita. Invece che fare la predica a noi, se ne andasse a casa sua(Varano) ad abbassare i prezzi delle giornate in pista!
                        Invece che fare il benpensante con noi motociclisti, si facesse portavoce verso le istituzioni delle nostre legittime richieste... Ci sono leggi assurde(confisca), strade impraticabili, cartelli che gestiscono i costi degli autodromi e come se non bastasse, un governo che fa tutto il possibile per ostacolare la nascita di nuove strutture...

Prima pensavo che fosse un C-o-g-l-i-o-n-e, ora ne ho la conferma....

bull

ehm......egregio Duca-Conte.......
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        GLIELO APPOGGIOOOOO!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MacTwin
                          Ora il dubbio ?...

Comment

• Font Size
                            I Don't think so.....

Comment

X
                            Working...
                            X