GM?Ho sentito indiscrezioni su Frankii.. poi?Pare che sia davvero una gran moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora chi se la prende la nuova RSV?
Collapse
X
-
La moto e' sicuramente superiore alla gia' ottima precedente versione, per ora e' stata provata solo in versione "demo", per sapere veramente come va (soprattutto di motore), dovremmo aspettare che la diano ai concessionari. Per ora la rete di vendita non dispone ancora della 04 da quanto mi risulta.
Comment
-
Originally posted by gmLa moto e' sicuramente superiore alla gia' ottima precedente versione, per ora e' stata provata solo in versione "demo" per sapere veramente come va (soprattutto di motore).
Le moto che abbiamo provato erano "R Factory" tirate fuori dalla linea di montaggio te l'assicuro.
A fine test ce le hanno fatte provare anche rimappate e con gli scarichi titanium e la differenza c'era...per cui direi che non hanno voluto barare.
Il motore spinge che ? una meraviglia, ha qualche giro in pi? da offrire e qualche cavallino.
Quello che sorprende per? rispetto alla vecchia non ? tanto la velocit? sul giro ma l'agilit? nei cambi di direzione, veramente su un altro pianeta rispetto alla vecchia.
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!
E.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Re: Io,Io
Originally posted by bat21
contratto firmato in data 6/08/03
data consegna prevista 30/10/03
non vedo l'ora anche se un p? mi dispiace dare indietro la mia RSV 1000 R 2000
azz gia' venduta? io per vendere la mia r 2000 nel 2002 ho perso un saccone di tempo giu' da noi non e' molto commerciale l'RSV,poi c'e' l'ho fatta e sono passato al missile terra aria sempre R R1 2002 adesso con il tuning fatto solo 169cv
un saluto a tutti gli Apriliaisti (lo sono stato ankio)
Meth
Comment
-
l'ho riportata al concessionario sabato scorso .
e oggi mi ha detto che gliene dovrebbero arrivare 3 ( 1 doveva arrivare gi? marted? scorso ) per cui confido in consegna a breve ...
speriamo dato che sono in crisi di astinenza e tra un p? dovr? fregare il ditech a mio padre
Comment
X
Comment