Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magazzino Ricambi Aprilia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Magazzino Ricambi Aprilia....

    Preso dallo sconforto per non aver ancora ricevuto da mamma aprilia la catena di trasmissione come da campagna richiamo (passato un mese)..ne il supporto del tampone paratelaio sinistro (passati oltre due mesi...) entrambi da sostituire in garanzia....me la sono presa con il mio concessionario.

    Lui si ? giustificato dicendomi che hanno unificato il magazzino ricambi aprilia con quello Piaggio...creando il "delirio" nei tempi di attesa...ed hanno ben pensato di farlo a ridosso della bella stagione...

    Ne sapete qualcosa ?...? vero o devo dare fuoco all'officina del mio concessionario ?

  • Font Size
    #2
    Secondo me ? una bella scusa del ca@@o... 3 anni fa ho aspettato 4 mesi un semimanubrio e quello che mi hanno detto era lo stesso:stavano riorganizzando i magazzini ecc. ecc....
    Io alla fiaba non ci credo pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo ? vero!!!! ho sentito di vespa che montano il V60 e di tuono nuove con la pompa benzina dell' ape cross.......................

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il magazzino a S.Maria di Sala non esiste pi?. Ci sono passato di fronte ieri ed era chiuso, con tutte le insegne tolte o nascoste.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me le spiegazioni del concessionario non interessano.....a casa mia ragioniamo a suon di carta bollata e avvocati..... vi ricordate il problema delle pompe dei freni posteriori sulle rsv??? magicamente sono arrivati i pezzi....3 giorni dopo la notifica di diffida da parte del nostro avvocato di famiglia... a breve poster? la missiva cos? potrete fare come me.....se volete ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come dice correttamente Mario, il magazzino di S. MAria non esiste +...hanno traslocato il tutto ad un magazzino se non erro a Pisa...se non erro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Senza arrivare agli estremi di una lettera dell'avvocato....ma porca miseria tempi cos? lunghi per dei ricambi...manco avessi una Triumph...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ERGAL
                Senza arrivare agli estremi di una lettera dell'avvocato....ma porca miseria tempi cos? lunghi per dei ricambi...manco avessi una Triumph...

                calma calma con le triumph... ad un mio amico hanno perso il motore di un rocket3... mica robetta ?... ? grosso come un armadio...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  queste sono le cose che fanno veramente INCAZZARE ,anchio da pi? di un mese aspetto la garanzia del devioluci,per fortuna non ? una cosa grave,e non implica l'utilizzo della moto,ma se fossi dovuto rimanere fermo x un altro problema, all'ora si che serabbero stati ca..... (LORO)

                  PS:Aspetto almeno un regalo x l'attesa (basterebbe un gaget x tenerci buoni)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo ? vero.
                    Proprio ieri parlavo con un amico concessionario e mi confermava quanto state dicendo. Hanno unificato il magazzino a Pontedera(?) e pare che il cambio di procedure e via dicendo stia creando non poche difficolt?....
                    Per?, se pu? addolcire un p? la pillola(ne dubito), Maurizio del Pompone mi raccontava giusto oggi che successe la medesima cosa con Ducati, quando cambiarono propriet?... Ebbero un periodo di delirio finch? le vecchie zucche non incominciarono a lavorare con le nuove procedure, poi tutto miglior? fino a raggiungere ottimi livelli...
                    Non ci resta che sperare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hanno appena completato lo spostamento del magazzino generale aprilia: posso immaginare che sia stata un'operazione decisamente complessa (spostamento e catalogamento di tutti i pezzi)

                      sono in attesa di alcuni pezzi e so che hanno riaperto il magazzino solo il 10 maggio, l'altro ieri

                      oggi sono cominciati ad arrivare i pezzi ordinati qualche mese fa
                      abbiate pazienza qualche settimana e tutto dovrebbe tornare alla normalit?
                      Last edited by elio; 12-05-06, 18:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo anch'io ho questa notizia, stanno spostando tutto a Pontedera ed ancora non funzionano neanche i server per verificare le giacenze di magazzino da parte dei conce. a me hanno detto che da met? settimana prox dovrebbe riaprtire tutto. speriamo!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X