Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARROW a Seregno (sabato 13.05)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARROW a Seregno (sabato 13.05)

    Sabato 13.05.2006 si terr? presso la G3 moto di Seregno una open-day ARROW, manifestazione dedicata a tutti i possessori delle "famose" marmitte!!

    Nel parcheggio interno ci sar? il Camion assistenza per il mondiale SBK (veramente ? da luned? che e l? minaccioso.........finito l'appuntamento monzese ? stato "spostato nel parcheggio") con banco prova e tecnici che seguovo le gare che proveranno e faranno "assistenza" a tutti i presenti.

    Inutile dire che io e la mia Tuonazza marmittata saremo l?...........

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dy27
    Sabato 13.05.2006 si terr? presso la G3 moto di Seregno una open-day ARROW, manifestazione dedicata a tutti i possessori delle "famose" marmitte!!

    Nel parcheggio interno ci sar? il Camion assistenza per il mondiale SBK (veramente ? da luned? che e l? minaccioso.........finito l'appuntamento monzese ? stato "spostato nel parcheggio") con banco prova e tecnici che seguovo le gare che proveranno e faranno "assistenza" a tutti i presenti.

    Inutile dire che io e la mia Tuonazza marmittata saremo l?...........

    Sabato pomeriggio sar? alla prenatal a Seregno per un corso magari ci si vede

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TuonoBlack
      Sabato pomeriggio sar? alla prenatal a Seregno per un corso magari ci si vede
      la tuonazza sar? li gia dal mattino, mentre io tutto il pomeriggio, perci? GABRY ? moooolto gradita la tua presenza.......................................... .......................nel senso che se non vieni a trovarmi ti strozzo.......eheheh!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dy27
        la tuonazza sar? li gia dal mattino, mentre io tutto il pomeriggio, perci? GABRY ? moooolto gradita la tua presenza.......................................... .......................nel senso che se non vieni a trovarmi ti strozzo.......eheheh!!!!

        Verr? sicuramente!!!! prepara uno sconticino sull'acquisto di qualche gadget

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eheh...? tutta settimana che mi chiedo cosa stava l? a fare...
          Poi te con le "conoscenze" che hai l? dentro farai gi? tutto il venerd? o sabato per primo...SBAGLIO????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sincro
            Eheh...? tutta settimana che mi chiedo cosa stava l? a fare...
            Poi te con le "conoscenze" che hai l? dentro farai gi? tutto il venerd? o sabato per primo...SBAGLIO????
            b? in realt? sar? l? solo domani da dopo le 13.00, perch? mattino si lavora.....
            sta sera sono stato l? a portate la moto e ho assistito a un paio di prove al banco di "riscaldamento"..............SPETTACOLO, si respira aria di Paddok!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Speriamo che l'Arrow lo faccia anche dalle mie parti (Bologna), un p? come fa l'Arai in giro x tutta Italia

              Comment

              X
              Working...
              X