Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Bike 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by polsogrippato
    Se non ricordo male le ultime edizioni sono state sempre vinte dalla ZX10r, e la politica filo kawa delle testate motoPrinz e Onmoto, mi ha fatto dubitare dell'assoluto valore di tale confronto.... quindi x coerenza, se quest'anno la fattoria '06 ha messo in riga le mangia riso, non dovrei certo aggregarmi ai cori di giubilo..... x? mi pervade 1 certo sollazzo
    Sicuramente queste prove non servono a stabilire qual'? la miglior moto in circolazione, perch? in effetti "la moto migliore" non esiste. Ogni mezzo ha le proprie peculiarit?, le proprie caratteristiche che la fanno primeggiare magari in un campo e poi perdere punti in un altro.... Certo che, andata come sia andata, la nostra priliotta in terra spagnola ha fatto sputare sangue alle avversarie, e questo mi basta per essere ancora pi? orgoglioso della mia scelta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bulldog
      Sicuramente queste prove non servono a stabilire qual'? la miglior moto in circolazione, perch? in effetti "la moto migliore" non esiste. Ogni mezzo ha le proprie peculiarit?, le proprie caratteristiche che la fanno primeggiare magari in un campo e poi perdere punti in un altro.... Certo che, andata come sia andata, la nostra priliotta in terra spagnola ha fatto sputare sangue alle avversarie, e questo mi basta per essere ancora pi? orgoglioso della mia scelta!

      non posso k quotarti....almeno in parte, visto k io la fattoria la posso solo sognare..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by polsogrippato
        non posso k quotarti....almeno in parte, visto k io la fattoria la posso solo sognare..
        Vai dal Bregolato a farti fare un prezzaccio....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Zappa
          Vai dal Bregolato a farti fare un prezzaccio....

          tu non mi conosci e non sai...
          >

          >

          >

          >

          >

          >

          >

          ....quanto sono pirla.....

          cmq diciamo k mi piace continuare a sognarla.....

          >

          >

          >

          >

          >

          >

          ....almeno la notte dormo bene...

          Comment

          X
          Working...
          X