Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master Bike 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Master Bike 2006

    Sicuramente tutti voi avrete presente il Master Bike, quella maxy comparativa internazionale che ormai da diversi anni Motosprint ci presenta all'inizio dell'estate. E altrettanto sicuramente avrete presente il dominio che in questi ultimi anni le case del sol levante hanno imposto con le loro maxy e medie strabordanti di cv...
    Bene, oggi mi ? giunta all'orecchio una voce "spagnoleggiante"....
    A quanto pare la vecchia Europa pare aver fatto lo sgambetto all'armata dagli occhi a mandorla... Sono voci... nemmeno troppo ben definite, ma da quanto ho capito una moto nostrana ha raggiunto un risultato che nessuno si aspettava!
    Il riserbo sui risultati effettivi ? ancora totale, inquanto la comparativa si ? appena conclusa e mancano molti giorni alla sua pubblicazione, ma ho ricevuto una raccomandazione abbastanza esplicita: "non perderti il Master Bike"

    Staremo a vedere

    Bull

  • Font Size
    #2
    non so' perche ma prevedo...




    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo, ma allora in Aprilia ricominciano ad "avanzare" i soldi per le comparative (scherzo )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non s? di preciso cosa sia successo, ma sono davvero curioso di scoprirlo.... Certo la nuova RSV in pista ? una goduria, ma credo che contro i mostri sacri della categoria ci sia poco da sperare... Se non sbaglio lo scorso anno ha vinto addirittura la GSXR750!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by faaezz
          Cavolo, ma allora in Aprilia ricominciano ad "avanzare" i soldi per le comparative (scherzo )

          Moggi ha gi? trovato lavoro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Attendo fiducioso l'inizio estate.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'aprilia dovrebbe aver vinto ma nella categoria in cui compaiono ducati aprilia e suzu 750.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non ricordo male le ultime edizioni sono state sempre vinte dalla ZX10r, e la politica filo kawa delle testate motoPrinz e Onmoto, mi ha fatto dubitare dell'assoluto valore di tale confronto.... quindi x coerenza, se quest'anno la fattoria '06 ha messo in riga le mangia riso, non dovrei certo aggregarmi ai cori di giubilo..... x? mi pervade 1 certo sollazzo
                Last edited by polsogrippato; 11-05-06, 09:09.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bulldog
                  Sicuramente tutti voi avrete presente il Master Bike, quella maxy comparativa internazionale che ormai da diversi anni Motosprint ci presenta all'inizio dell'estate. E altrettanto sicuramente avrete presente il dominio che in questi ultimi anni le case del sol levante hanno imposto con le loro maxy e medie strabordanti di cv...
                  Bene, oggi mi ? giunta all'orecchio una voce "spagnoleggiante"....
                  A quanto pare la vecchia Europa pare aver fatto lo sgambetto all'armata dagli occhi a mandorla... Sono voci... nemmeno troppo ben definite, ma da quanto ho capito una moto nostrana ha raggiunto un risultato che nessuno si aspettava!
                  Il riserbo sui risultati effettivi ? ancora totale, inquanto la comparativa si ? appena conclusa e mancano molti giorni alla sua pubblicazione, ma ho ricevuto una raccomandazione abbastanza esplicita: "non perderti il Master Bike"

                  Staremo a vedere

                  Bull
                  Brutto cagnaccio puzzolente vuota il sacco senno' la prox k c vediamo t faccio il bagno con l'antipulci...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai vinto l'RSV per un soffio!!!!!
                    Last edited by Sincro; 11-05-06, 13:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La notizia non ? ufficiale e non ? confermata

                      Se potete levare il link da racewaynews mi fate un favorone

                      E.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma quando esce su motosprint ? sul num nuovo non c'?, speriamo il prossimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by emi?
                          La notizia non ? ufficiale e non ? confermata

                          Se potete levare il link da racewaynews mi fate un favorone

                          E.
                          Giustamente...fatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sarebbe un gran bel colpo, sicuramente influenzer? anche l'usato (in positivo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              per?... pi? vedo la nuova rsv, specialmente la factory con telaio e cerchi oro, pi? mi vien voglia di dare dentro la mia vecchia tuono per una permuta...

                              mah... devo resistere per il v4...!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X