Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il problema che tra le alpi e gli appennini c'? una pianura di quelle toste
a parte gli scherzi in mezzo a parte qualche collina non vedo nulla di interessante
Un'alternativa potrebbe essere il Garda ma nel week end lo vedo affollato
val caffaro ,prov BS , verso lago di idro ??
strada che porta fino a ******* di campiglio curve da panico tornanti in parabolica da 60/70 kmh
ma forse non ? vicino a tutti .....
Sicuramente un weekend ci faremo un giretto sulle alpi di quelli tosti, ma per esserci si deve fare di sabato in modo che io possa rimanere in albergo e tornare alla domenica con calma...
beh pi? traffico del tratto centrale della val trebbia si ma comunque poco
c'? anche li un punto dove la pula si mette per fermare moto, ma solo perch? c'? un tornante parabolico , dove all'interno e all'esterno ci si pu? fermare (tipo 2 piazzole) e tutti si fermano per vedere quelli che si sparano il tratto che pare un pistino in parabolica con ginocchio gi? !!
si la conosco quella strada, si esce a Brescia e si va per Nave, lago di Idro e in su fino a M. di Campiglio, bella...........
scendendo dalla stessa strada prima del lago si pu? andare a dx per il passo Croce domini, poi la presolana clusone e la val seriana
non male per? si tagliano fuori i non lombardi mi sa..............
per quanto mi riguarda mi va bene tutto, sabato mattina avr? la moto da superbike per un mini check up.
NB per la valtrebbia IMPOSSIBILE DA FARSI LA DOMENICA nn ci provo nemmeno, troppa pula e troppi deficenti che si credono vale rossi, non mi va di rischiare la pelle per colpa degli altri. per il resto bene ogni itinerario.
se volete trebbia si fa il sabato, al max rimando il tagliando!
Dy, proponi qualcosa che valutiamo insieme la vicinanza o la lontananza!
Ovviamente se mi parli di alpi ti devo subito dire che per noi ? troppo lontano...
Il problema ? che per farla andare bene a tutti bisogna per forza stare in zona est liguria e le strade da fare lo sapete quali sono..........
ci sarebbero le valli basse del piemonte, zone a fianco del lago maggiore, le conosco poco ma ? un'attimo organizzare un giro, si fa un po fatica perch? sono quasi tutte chiuse, quinsi si rischia di dover tornare (almeno in alcuni tratti) da dove si ? saliti, per? un po di strade iteressanti ci sono, tipo le strade intorno al parco nazionale della val grande, per intenderci zona Domodossola.
Sono posti un po meno trafficati e direi anche meno "rinomati" per? ? un'alternativa fino a quando sulle alpi fa freddo almeno.
P.S. occhio che appena migliora il tempo sulle mie amate alpi la mia tuono sar? UNICAMENTE rivolta a nord!!!!!!!!!!!!!!!!!!................capito Gabry.....ihih
Io in valtrebbia sono andato solo una volta il luned?, le altre volte la Domenica e sempre IMHO si sta un po' esagerando con "E' IMPOSSIBILE" etc , etc
se ? per questo andare ovunque la Domenica ? impossibile!!!! la Val trebbia dal punto di vista traffico almeno ? vivibile, sempre IMHO i Poliziotti/vigili/carabinieri NON sono un problema... ma stiamo scherzando? adesso uno NON ? pi? libero di farsi un giretto allegro???? certo che se spariamo come dei pazzi con scarico aperto e altre "irregolarit?" allora c'? da aver paura
beh in val trebbia se esci da una curva un p? piegato ti danno subito 2 punti x guida pericolosa + multa, incontestabile !!
ma gli stupidi non capiscono che la tuonazza se non pieghi non gira in quelle curve !! hi hi hi...io ci vado lo stesso basta chiudere nei punti dove sai che son li ad aspettarti ....
comunque quoto , la domenica pomeriggio si riempie di cazz...oni che vanno troppo a manetta spesso tagliando le curve e me li sono trovati di fronte all'improvviso .....ok andar forte ma sta nella tua corsia !!
beh in val trebbia se esci da una curva un p? piegato ti danno subito 2 punti x guida pericolosa + multa, incontestabile !!
ma gli stupidi non capiscono che la tuonazza se non pieghi non gira in quelle curve !! hi hi hi...io ci vado lo stesso basta chiudere nei punti dove sai che son li ad aspettarti ....
comunque quoto , la domenica pomeriggio si riempie di cazz...oni che vanno troppo a manetta spesso tagliando le curve e me li sono trovati di fronte all'improvviso .....ok andar forte ma sta nella tua corsia !!
Tutte cose verissime ... triste rimetterci per colpa del pirla di turno ma resto comunque convinto che se non vado io a fare il pirla difficilmente rischio di rimetterci punti della patente o soldi comunque fate vobis....
Comment