Originally posted by TuonoBlack
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..
Collapse
X
-
Originally posted by albtuono
Piuttosto:
Allora quando lo facciamo sto giro? Sabato o Domenica?
Dy dove sei? ricordati di postare il report della prova della Corsaro (vi anticipo che Dy27 mi ha detto che NON cambier? la Tuono per la Corsaro ) e poi i risultati al Banco della ARROW SBK a G3 a seregno.......
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackScherzo!!! dai non fare l'offeso che ti si sbiadisce l'abbronzatura
Piuttosto:
Allora quando lo facciamo sto giro? Sabato o Domenica?
Dy dove sei? ricordati di postare il report della prova della Corsaro (vi anticipo che Dy27 mi ha detto che NON cambier? la Tuono per la Corsaro ) e poi i risultati al Banco della ARROW SBK a G3 a seregno.......
Noi siamo democratici e vediamo cosa decidono gli altri.
Nel caso ho un giro a S Moritz in alternativa
Comment
-
Originally posted by albtuonoNoi siamo democratici e vediamo cosa decidono gli altri.
Nel caso ho un giro a S Moritz in alternativa
Direi che S.Moritz mi alletta!!!!!!! Maloja S Moritz Julierpass e via verso strade che sono battute solo da pochi temerari................
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackDirei che S.Moritz mi alletta!!!!!!! Maloja S Moritz Julierpass e via verso strade che sono battute solo da pochi temerari................
Ti ripeto quello che ti ho detto sabato, se il problema che ho mi "molla" ci sono sicuro, per? solo domenica, e comunque non voglio fare il rompiballe che poi magari neanche ci sono, quindi sopratutto per tutti quelli che non si chiamano Tuonoblak.........ihihih.........organizzate che poi io mi adeguo.
Riguardo il report di sabato dell'arrow sto aspettando che la G3 mi stampi i grafici delle tuono che abbiamo messo "sotto", poi scriver? TUTTO !!!
Comment
-
Originally posted by Dy27Ecco bravo...............comincio a vedere qualche itinerario interessante finalmente.
Ti ripeto quello che ti ho detto sabato, se il problema che ho mi "molla" ci sono sicuro, per? solo domenica, e comunque non voglio fare il rompiballe che poi magari neanche ci sono, quindi sopratutto per tutti quelli che non si chiamano Tuonoblak.........ihihih.........organizzate che poi io mi adeguo.
Riguardo il report di sabato dell'arrow sto aspettando che la G3 mi stampi i grafici delle tuono che abbiamo messo "sotto", poi scriver? TUTTO !!!
E' chiaro che la salute prima di tutto comunque se non sar? domenica stai sicuro che un giretto + mangiata ce lo facciamo prima possibile!!!!
Comment
-
ragazzi se la lista ? quella l?, 8 persone..a cui manca gawasaki che non s'? quotato (e che palle ) che per? s? essere presente solo di domenica direi che si f? di...domenica. Questo per accontentare tutti...
come orario io direi di copiare pari passo quello dell'altra volta,voi che dite?
ritrovo 8/8.15 alla barriera di Milano in direzione di piacenza dove ci aspetteranno Beelzetron e gli altri compari emiliani per le 9 o gi? di l?...
Comment
X
Comment