Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    Avessi la 06 potrei inventarmi la storia della pompa benzina!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Scherzo!!! dai non fare l'offeso che ti si sbiadisce l'abbronzatura

Piuttosto:
      Allora quando lo facciamo sto giro? Sabato o Domenica?
      Dy dove sei? ricordati di postare il report della prova della Corsaro (vi anticipo che Dy27 mi ha detto che NON cambier? la Tuono per la Corsaro ) e poi i risultati al Banco della ARROW SBK a G3 a seregno.......

Comment

• Font Size
        Scherzo!!! dai non fare l'offeso che ti si sbiadisce l'abbronzatura

Piuttosto:
        Allora quando lo facciamo sto giro? Sabato o Domenica?
        Dy dove sei? ricordati di postare il report della prova della Corsaro (vi anticipo che Dy27 mi ha detto che NON cambier? la Tuono per la Corsaro ) e poi i risultati al Banco della ARROW SBK a G3 a seregno.......

Noi siamo democratici e vediamo cosa decidono gli altri.
        Nel caso ho un giro a S Moritz in alternativa

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Noi siamo democratici e vediamo cosa decidono gli altri.
          Nel caso ho un giro a S Moritz in alternativa

Direi che S.Moritz mi alletta!!!!!!! Maloja S Moritz Julierpass e via verso strade che sono battute solo da pochi temerari................

Comment

• Font Size
            Direi che S.Moritz mi alletta!!!!!!! Maloja S Moritz Julierpass e via verso strade che sono battute solo da pochi temerari................
            Ecco bravo...............comincio a vedere qualche itinerario interessante finalmente.
            Ti ripeto quello che ti ho detto sabato, se il problema che ho mi "molla" ci sono sicuro, per? solo domenica, e comunque non voglio fare il rompiballe che poi magari neanche ci sono, quindi sopratutto per tutti quelli che non si chiamano Tuonoblak.........ihihih.........organizzate che poi io mi adeguo.

Riguardo il report di sabato dell'arrow sto aspettando che la G3 mi stampi i grafici delle tuono che abbiamo messo "sotto", poi scriver? TUTTO !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27
              Ecco bravo...............comincio a vedere qualche itinerario interessante finalmente.
              Ti ripeto quello che ti ho detto sabato, se il problema che ho mi "molla" ci sono sicuro, per? solo domenica, e comunque non voglio fare il rompiballe che poi magari neanche ci sono, quindi sopratutto per tutti quelli che non si chiamano Tuonoblak.........ihihih.........organizzate che poi io mi adeguo.

Riguardo il report di sabato dell'arrow sto aspettando che la G3 mi stampi i grafici delle tuono che abbiamo messo "sotto", poi scriver? TUTTO !!!

E' chiaro che la salute prima di tutto comunque se non sar? domenica stai sicuro che un giretto + mangiata ce lo facciamo prima possibile!!!!

Comment

• Font Size
                io dovrei esserci.
                sar? stronzo ma non ho mica capito quale sar? l'itinerario.

Comment

• Font Size
                  La meta resta quella proposta da Zappa.

Comment

• Font Size
                    ragazzi la cosa mi interessa ma non so che giro si fa se ? di sabato o domenica se devo venire da solo con zavorrina dove si trova il punto dove incontrarsi ?????

Comment

• Font Size
                      ragazzi se la lista ? quella l?, 8 persone..a cui manca gawasaki che non s'? quotato (e che palle ) che per? s? essere presente solo di domenica direi che si f? di...domenica. Questo per accontentare tutti...

come orario io direi di copiare pari passo quello dell'altra volta,voi che dite?
                      ritrovo 8/8.15 alla barriera di Milano in direzione di piacenza dove ci aspetteranno Beelzetron e gli altri compari emiliani per le 9 o gi? di l?...

Comment

• Font Size
                        alla barriera di piacenza o quella di milano direzione???? scusate ma mi confondo perdonatemi datemi i nomi delle barriere

Comment

• Font Size
                          Barriera di Milano sud A1,arrivo al casello di Piacenza Sud...tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                            io sono di milano

Comment

• Font Size
                              benissimo allora puoi metterti d'accordo con albtuono e gawasaki o puoi raggiungerci direttamente alla barriera

Comment

• Font Size
                                ok per quelli di milano dove ci vediamo ????????

Comment

X
                                Working...
                                X