Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Appennini modenesi dove??? io ho una casa a Montese ? da quelle parti o rimane x l'Abetone

    Comment


    • Font Size
      #47
      cercate su viamichelin, lo trova senza problemi, se non lo trova cercate VALESTRA

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by playmake
        sugli appennini modenesi!!!! c'? da spararsi nelle balle x arrivarci ma poi li le strade son davvero belle!
        a voler essere pignoli ca benno fa ancora parte dell'appennino Reggiano

        Comment


        • Font Size
          #49
          scusatemi, non volevo dire eresie! chiedo perdonoooooooooooooo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Zappa
            x polso: noi le scorse due volte non abbiamo avuto problema di nessun genere basta non andare fortissimo e ti assicuro che proprio piano non andavamo...
            ok... cmq, x la precisione, non mi ? mai passato x la testa k voi andaste piano..
            non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;

            bh?,...magari facendolo di sabato avremmo la vita + facile.....

            il 25 s.c. sono andato a farmi 1 giro nelle langhe...:
            -la mattina fermati dalla polizia,in pieno centro abitato, mentre eravamo fermi in coda,
            -verso ora di pranzo palettati dai caramba,(occhio all'inclinazione della targa )
            -nel pomeriggio, dalle parti del sassello, velox della polizia locale
            appollaiato sul finestrino di 1 panda bianca, debitamente parcheggiata dietro 1 cassone dell'immondizia
            e quindi, di fatto invisibile se non 1 volta affiancata.... x fortuna in quel momento
            stavamo prendendo 1 bel po' d'acqua, cos? l'andatura era ridotta e
            nell'apparente sfiga c'?, in realt?, andata bene.
            .......c@xx non si pu? andare in giro cos?....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by polsogrippato
              ok... cmq, x la precisione, non mi ? mai passato x la testa k voi andaste piano..
              non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;
              CALMA....non ho detto che andavamo fortissimo,c'era gente all'ultimissimo giro che ci passava sopra,sotto,ai lati e col teletrasporto...ti assicuro che io non sono un fulmine di guerra...per? qualche volta il ritmo allegrotto lo teniamo anche noi...

              insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...



              (*) = intendo ad aspettare
              Last edited by Zappa; 12-05-06, 09:45.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Zappa
                c'era gente all'ultimissimo giro che ci passava sopra,sotto,ai lati e col teletrasporto...
                ecco in questo caso preferisco fermarmi a mangiare le tagliatelle....
                l'et? in cui devi dimostrare di averlo pi? grosso l'ho passata e andare in moto vuol dire altro.....
                Arrivare ad aprire il garage di casa la sera dicendo: "anche oggi tutto bene"

                ZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ricordatevi che l'importante ?.... a fine giro, potersi dire... ciao raga ci vediamo domenica prossima !!!!
                  cio? arrivare a casa sani e salvi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TuonoBlack
                    ZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....
                    il giretto che abbiamo fatto con te,alb e gawa assieme al Gasolio e al Dom (il multistradista e il Caponordista) mi ? piaciuto proprio perch? ? quella l'andatura che mi piace tenere,n? troppo n? troppo poco,infatti ben vengano altri giri assieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Zappa
                      .................insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...



                      (*) = intendo ad aspettare




                      bh?, io la penso proprio alla stessa maniera....quindi non posso k straquotarti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by TuonoBlack
                        ....
                        Arrivare ad aprire il garage di casa la sera dicendo: "anche oggi tutto bene"
                        Originally posted by Elan
                        ricordatevi che l'importante ?.... a fine giro, potersi dire... ciao raga ci vediamo domenica prossima !!!!
                        cio? arrivare a casa sani e salvi....



                        MIIIIIII k <becchino mode ON>.......SGRAAAT, SGRAAAT, ARISUPERSGAATT...

                        (....il tutto da leggersi goliardicamente ....sempre x la precisione)
                        Last edited by polsogrippato; 12-05-06, 13:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          va bene dai,ti conto x il giro
                          Last edited by Zappa; 12-05-06, 20:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Zappa
                            il giretto che abbiamo fatto con te,alb e gawa assieme al Gasolio e al Dom (il multistradista e il Caponordista) mi ? piaciuto proprio perch? ? quella l'andatura che mi piace tenere,n? troppo n? troppo poco,infatti ben vengano altri giri assieme
                            ooooo..........siete proprio dei bravi figlioli.......bene bene condivido in pieno......bravi

                            e per dare un nome definitivo all'andatura motociclistica che mi piace di pi? direi che si v?.....LENTO MA VELOCE......ok??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Lento ma Veloce v? benissimo,direi che ? molto azzeccato

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                va bene a tutti se facciamo per domenica 21?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X