Appennini modenesi dove??? io ho una casa a Montese ? da quelle parti o rimane x l'Abetone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..
Collapse
X
-
Originally posted by playmakesugli appennini modenesi!!!! c'? da spararsi nelle balle x arrivarci ma poi li le strade son davvero belle!
Comment
-
Originally posted by Zappax polso: noi le scorse due volte non abbiamo avuto problema di nessun genere basta non andare fortissimo e ti assicuro che proprio piano non andavamo...
non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;
bh?,...magari facendolo di sabato avremmo la vita + facile.....
il 25 s.c. sono andato a farmi 1 giro nelle langhe...:
-la mattina fermati dalla polizia,in pieno centro abitato, mentre eravamo fermi in coda,
-verso ora di pranzo palettati dai caramba,(occhio all'inclinazione della targa )
-nel pomeriggio, dalle parti del sassello, velox della polizia locale
appollaiato sul finestrino di 1 panda bianca, debitamente parcheggiata dietro 1 cassone dell'immondizia
e quindi, di fatto invisibile se non 1 volta affiancata.... x fortuna in quel momento
stavamo prendendo 1 bel po' d'acqua, cos? l'andatura era ridotta e
nell'apparente sfiga c'?, in realt?, andata bene.
.......c@xx non si pu? andare in giro cos?....
Comment
-
Originally posted by polsogrippatook... cmq, x la precisione, non mi ? mai passato x la testa k voi andaste piano..
non vorrei creare degli stupidi equivoci,ank xk? io non sono certo 1 k va forte;
insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...
(*) = intendo ad aspettareLast edited by Zappa; 12-05-06, 09:45.
Comment
-
Originally posted by Zappac'era gente all'ultimissimo giro che ci passava sopra,sotto,ai lati e col teletrasporto...
l'et? in cui devi dimostrare di averlo pi? grosso l'ho passata e andare in moto vuol dire altro.....
Arrivare ad aprire il garage di casa la sera dicendo: "anche oggi tutto bene"
ZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackZAPPA correggimi se sbaglio ma penso di essere abbastanza allineato con la tua idea di allegrotto cos? come penso lo siano Alb, Gawa e altri....
Comment
-
Originally posted by Zappa.................insomma allegrotto quel tanto che basta per non rischiare pi? di tanto,a me quelli che vanno in 200 in autostrada/tangenziale non mi piacciono proprio..e cmq ognuno deve sempre tenere il proprio ritmo o quello che si sente di tenere,casomai ci si aspetta,non ? mai morto nessuno(*)...
(*) = intendo ad aspettare
bh?, io la penso proprio alla stessa maniera....quindi non posso k straquotarti
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack....
Arrivare ad aprire il garage di casa la sera dicendo: "anche oggi tutto bene"Originally posted by Elanricordatevi che l'importante ?.... a fine giro, potersi dire... ciao raga ci vediamo domenica prossima !!!!
cio? arrivare a casa sani e salvi....
MIIIIIII k <becchino mode ON>.......SGRAAAT, SGRAAAT, ARISUPERSGAATT...
(....il tutto da leggersi goliardicamente ....sempre x la precisione)Last edited by polsogrippato; 12-05-06, 13:42.
Comment
-
Originally posted by Zappail giretto che abbiamo fatto con te,alb e gawa assieme al Gasolio e al Dom (il multistradista e il Caponordista) mi ? piaciuto proprio perch? ? quella l'andatura che mi piace tenere,n? troppo n? troppo poco,infatti ben vengano altri giri assieme
e per dare un nome definitivo all'andatura motociclistica che mi piace di pi? direi che si v?.....LENTO MA VELOCE......ok??????
Comment
X
Comment