Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [GIRO] 20/21 maggio...da programmare..

    Io e il buon Beelzetron parlando via messenger ci siamo detti "perch? non rimettere insieme il gruppo brianzvaresinbolognesgenuves per un giretto?"
    Ci piacerebbe rifare una giornata all'insegna del divertimento e della buona compagnia come ? stato per il giro precedente...il problema ? che dovremmo trovare una "location" che vada bene per tutti...? improponibile per i bolognesi/genovesi venire a farsi lo julierpass,come ? improponibile per i varesotti/milanesi andare a farsi le dolomiti in giornata....
    Visto che tutti e due siamo poco pratici di itinerari (Beelz mi permetto di parlare anche a nome tuo ) ci chiedevamo se qualcuno qui non avesse nulla da proporre....se proprio non ci fossero idee noialtri saremmo anche ben lieti di rifarci il giro dell'altra volta (valtrebbia-bracco-cisa) (magari anche con alcune modifiche,perch? no?)visto che ci siamo divertiti come maiali grufolanti...
    partecipanti? alb,gawa,tuonoblack,playmake,alegev? che dite ragazzi?

    PS: l'ho messo su Aprilia apposta,perch? siamo razzisti....
    Last edited by Zappa; 10-05-06, 10:41.

  • Font Size
    #2
    Visto che tutti e due siamo poco pratici di itinerari (Beelz mi permetto di parlare anche a nome tuo )
    Nessun problema, ? vero!

    Come ti ho gi? anticipato via messenger io ci sto!
    Coraggio! Il 24 ? stato uno spettacolo, vediamo di tirare fuori qualcosa di ancora pi? bello!

    PS: l'ho messo su Aprilia apposta,perch? siamo razzisti....
    Quotone, vediamo di diminuire il numero di jap e di aumentare il numero di priliati!
    Last edited by beelzetron; 10-05-06, 10:22.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi accontento di Fare Trebbia + Bracco e Tornare in Autostrada da Genova - serravalle - milano

      X Dy27 era meglio la Domenica mi rendo conto che poi il luned? si lavora.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        qualche idea sul tragitto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ragazzi...proprio la val trebbia??? Mi fa paura solo il nome di quel posto
          Non si pu? stare sui nostri tanto bei monticelli???
          St? giro potrei esserci pure io se st? dentro coi tempi della realizzazione delle carene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GAwasaki
            qualche idea sul tragitto?
            essendo una capra per quanto riguarda tragitti ed affini da parte mia il nulla..volevo solo riformare il gruppo dell'altra volta per un'altra uscita ...accetto di buon grado qualsiasi suggerimento e/o itinerario che vorreste proporre....

            Black,come ho gi? scritto se non si hanno ideonissime ci si pu? sempre "accontentare" (ed ? un gran bell'accontentarsi!) del giro precedente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sincro
              Ragazzi...proprio la val trebbia??? Mi fa paura solo il nome di quel posto
              Non si pu? stare sui nostri tanto bei monticelli???
              St? giro potrei esserci pure io se st? dentro coi tempi della realizzazione delle carene
              Sincro ? gi? 2 volte che ci sono stato....non ho ancora beccato UNA pattuglia...magari ? culo mio,non s? ma di problemi se si v? a velocit? di codice nei punti "caldi" non ne vedo tantissimi...

              il problema poi ? che vorremmo accontentare tutti,non possiamo chiedere ai bolgnesi/genovesi di venire a farsi un giro in svizzera...dobbiamo trovare una via di mezzo ed ? per questo che mi affido a persone che conoscano strade che vadano bene per entrambe le parti..
              Last edited by Zappa; 10-05-06, 10:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ok...ma proprio LA'?!? E' come andare nella tana dei leoni e istigarli passando nel loro territorio...e logico che t'attaccano!!!
                Anche se fossi totalmente in regola con DB killer avrei paura di farmi fermare...s'attaccano a tutto purtroppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  Si ok...ma proprio LA'?!?
                  no non necessariamente...se NON si hanno percorsi alternativi per? pensiamo di rifarla...? ancora tutto da programmare,non c'? nulla di certo in questo momento

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Io mi accontento di Fare Trebbia + Bracco e Tornare in Autostrada da Genova - serravalle - milano

                    X Dy27 era meglio la Domenica mi rendo conto che poi il luned? si lavora.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io conosco una bella taverna in val trebbia sita a Rovegno, ci vado spesso meglio il sabato - carabba, dove si mangiano ottimi tagliolini bianchi con funghi porcini freschi raccolti da marcello il proprietario, e di secondo se si vuole e ce la si fa grigliata mista alla brace .....vino ovviamente gotturnio !!
                      da bobbio si prosegue x marsaglia poi ottone direzione GE e via fino a rovegno
                      x il ritorno onde evitare autostrada si pu? fare la valle parallela val d'aveto
                      se vi va e si pu? mi aggrego volentieri !!
                      Last edited by elan; 10-05-06, 11:10.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai ragazzi! Non c'? nessuno che conosca un po' le strade italiane per proporre un bel giretto ragionevolemente vicino per tutti?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IMHO la val trebbia rimane la pi? comoda sia per noi che scendiamo sia per gli emiliani.. (pi? che per me ? la geografia che lo dice... )
                          Sono stato 3/4 volte in val trebbia e sempre IMHO se non si va da delinquenti problemi non ce ne sono, ? chiaro che il db killer, specchietti e targa devono essere obbligatoriamente a codice, poi io ad esempio NON ho gli specchietti omologati, NON ho il catarifrangente, probabilmente anche le gomme NON sono omologate ma NON me ne faccio un problema...... sono certo che se non faccio il pirla nessuno mi dir? niente..... almeno spero...

                          Sempre per quanto mi riguarda accetto 1 ora, 1 ora e mezza per raggiungere il punto di ritrovo dovessi farmi 200 Km per arrivare al punto di partenza gi? storcerei il naso... penso che per tutti valga lo stesso.....

                          Lato mio Vada per Piacenza.....

                          [Vaneggiamento ON]
                          Ma curiosit? quanti sono gli emiliani/genovesi/veneti, se sono pochi (meno di 5) AlbTuono potrebbe ospitarli a casa e andare a prendere le moto con un furgone il giorno prima.. cos? potremmo partire tutti insieme ed andare verso i passi. Poi il giorno dopo sempra Alb potrebbe riportare le moto a casa.
                          Per i "centauri" si potrebbe chiedere l'elicottero a Silvio tanto sto periodo NON ? preso
                          [Vaneggiamento OFF]

                          PS Cristian della Tuono Nera con l'Akra, se ci sei batti un colpo tu e i tuoi due amici tuonati (04 nera e 06 rossa) potreste aggregarvi
                          Last edited by TuonoBlack; 10-05-06, 12:12.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sincro
                            Si ok...ma proprio LA'?!? E' come andare nella tana dei leoni e istigarli passando nel loro territorio...e logico che t'attaccano!!!
                            Anche se fossi totalmente in regola con DB killer avrei paura di farmi fermare...s'attaccano a tutto purtroppo
                            Fai il bravo sincro........
                            3 settimane fa ci sono andato anch'io, ho effettivamente beccato 3 posti di blocco, uno dei quali mi ha fermato (logico, sono abbonato, non c'? volta che ci sia un posto di blocco che io non sia dentro!!), guardatina hai documenti, e via, la tuono non l'hanno neanche guardata (e non ? proprio tutta originale....) erano l? solo per rallentare le moto, le fernavano praticamente tutte ma non rompevano a nessuno............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se invece della Trebbia si fa la Cisa, magari si aggrega pure qualche Toscano...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X