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cambio rsv aiutatemi.....

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    #1

    cambio rsv aiutatemi.....

    aiuto ieri vado per acendere la moto ok parte subito .....quando vado per inserire la marcia.... il nulla non si inserisce ne la prima ne la seconda ed oggi uguale.....ho provato a muovere la moto e nulla allora l'ho messa sui cavalletti x vedere e niente....se schiaccio la leva per inserire la marcia entra ma come lascio il piede si toglie di colpo stessa cosa per la seconda se la metto e tengo premuta la leva in su entra ma come tolgo il piede si toglie...ma che cavolo non mi era mai successo...e che cavolo sara'sembra come non riuscisse ad agganciare .....sono nel panico piu' totale e non so' che fare chiedo lumi a voi e sapere se mai a qualcuno di voi e' gia' successo....
    grazie
    Last edited by ivanisevic23; 10-05-06, 09:07.

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    #2
    urcozzio!!! mai sentita una cosa simile! ...se non ho capito male non restano innestate le marce!

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      #3
      esattamente.....e non so' il motivo ...non riesco proprio a capire....

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        #4
        ommamma! speriamo che arrivi Fiore a chiarire le idee!

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          #5
          Devi controllare l'arpione che fa ruotare il tamburo del selettore marce che si trova nel carter dx, sotto la campana frizione

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            #6
            ebbravo Max! ;-)

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              #7
              grazie ma sapete dove posso trovare uno spaccato del cambio giusto x non fare ca@@ate....e capire meglio....grazie

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                #8
                comunque allora non devo smontarmi il motore????ero gia' preoccupatissimo anke xke' e' un lavorone.....quindi al limite sarebbe da sostituire l'arpione o registralo nel caso giusto?????

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                  #9
                  Potrebbe essersi semplicemente rotta la molla che tiene in posizione l'arpione.
                  Io comincerei con lo smontare il carter destro per iniziare a vedere qualcosa.

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                    #10
                    ok grazie ma da li si vede ho c'e il mondo davanti da smontare???

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                      #11
                      Tutto il meccanismo lo vedi nell'angolo in basso a sinistra dietro la campana frizione

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