Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio rsv aiutatemi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio rsv aiutatemi.....

aiuto ieri vado per acendere la moto ok parte subito .....quando vado per inserire la marcia.... il nulla non si inserisce ne la prima ne la seconda ed oggi uguale.....ho provato a muovere la moto e nulla allora l'ho messa sui cavalletti x vedere e niente....se schiaccio la leva per inserire la marcia entra ma come lascio il piede si toglie di colpo stessa cosa per la seconda se la metto e tengo premuta la leva in su entra ma come tolgo il piede si toglie...ma che cavolo non mi era mai successo...e che cavolo sara'sembra come non riuscisse ad agganciare .....sono nel panico piu' totale e non so' che fare chiedo lumi a voi e sapere se mai a qualcuno di voi e' gia' successo....
    grazie
    Last edited by ivanisevic23; 10-05-06, 09:07.

• Font Size
    urcozzio!!! mai sentita una cosa simile! ...se non ho capito male non restano innestate le marce!

Comment

• Font Size
      esattamente.....e non so' il motivo ...non riesco proprio a capire....

Comment

• Font Size
        ommamma! speriamo che arrivi Fiore a chiarire le idee!

Comment

• Font Size
          Devi controllare l'arpione che fa ruotare il tamburo del selettore marce che si trova nel carter dx, sotto la campana frizione

Comment

• Font Size
            ebbravo Max! ;-)

Comment

• Font Size
              grazie ma sapete dove posso trovare uno spaccato del cambio giusto x non fare ca@@ate....e capire meglio....grazie

Comment

• Font Size
                comunque allora non devo smontarmi il motore????ero gia' preoccupatissimo anke xke' e' un lavorone.....quindi al limite sarebbe da sostituire l'arpione o registralo nel caso giusto?????

Comment

• Font Size
                  Potrebbe essersi semplicemente rotta la molla che tiene in posizione l'arpione.
                  Io comincerei con lo smontare il carter destro per iniziare a vedere qualcosa.

Comment

• Font Size
                    ok grazie ma da li si vede ho c'e il mondo davanti da smontare???

Comment

• Font Size
                      Tutto il meccanismo lo vedi nell'angolo in basso a sinistra dietro la campana frizione

Comment

X
                      Working...
                      X