Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maniglia passeggero tuono03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maniglia passeggero tuono03

So che molti di voi preferiscono il monoposto , e non usano la moto in coppia , ma chi vuole una moto vivace ma vuole usarla anche in 2 ? costretto ad arrangiarsi.
    Per la moto precedente mi ero informato ed ero riuscito a reperire una maniglia artigianale che si adattava forando in telaietto posteriore.
    Stessa cosa non riesco a fare per l'Aprilia tuono, sono riuscito a trovare solamente un sito che propone queste maniglie adattabili senza forare nulla e soprattutto gradevoli alla vista ma non vende online.
    Voi conoscete per caso qualcuno che fabbrica o distribuisce questi prodotti ?
    Vi allego la foto della maniglia in oggetto se avete qualche argomento in merito vi ringrazio in anticipo , astenersi detrattori della comodit? e talebani.
    ecco la foto.

LAmpz

• Font Size
    anche io la sto cercando 'sta cosa...

Comment

• Font Size
      io l'ho trovata su un sito inglese credo renntec ed ? proprio lo stesso oggetto della tua foto. tra l'altro se sei interessato te la venderei anche io, tanto la mia ragaza non ci viene con me. fammi sapere.

Comment

• Font Size
        io me le sono fatte
        maniglie tuono

Comment

• Font Size
          se sei interessato te la venderei anche io, tanto la mia ragaza non ci viene con me. fammi sapere.

mI mi prenoto subito mi mandi una foto da montata grassie :*

Comment

• Font Size
            Anch'io me la sono fatta da solo...e ora voglio allungarla per potermi fissare la tenda quando vado in ferie...

Comment

• Font Size
              kawamauri, si ? inchiodato hostfile, se mi mandi la tua mail in pvt, te la spedisco li la foto

Comment

• Font Size
                maurilatta@hotmail.com

Comment

• Font Size
                  prova a vedere qua, sono quelle proposte dal sito rsvperformances

Comment

• Font Size
                    Mettete quelli da serbatoio !
                    Sono pi? pratici per pilota (che li pu? togliere in un attimo) e passeggera.
                    Inoltre cos? ? costretta a stare leggermente gobba in avanti col risultato di centrare le masse.

Comment

• Font Size
                      Mettete quelli da serbatoio !
                      Sono pi? pratici per pilota (che li pu? togliere in un attimo) e passeggera.
                      Inoltre cos? ? costretta a stare leggermente gobba in avanti col risultato di centrare le masse.

Io sono convinto che si pu? percorrere un misto senza che il passeggero stia in posizione fetale. Soprattutto quando fai tanti km non hai sempre lo zainetto attaccato alle spalle che ti fa faticare il doppio.
                      Lampz anche a chi non vuole e non approva la maniglia se non quella dell'amore.:P
                      Ps quegli spuntoni sul serbatoio li trovo addirittura pericolosi
                      Last edited by kawamauri; 10-05-06, 18:54.

Comment

• Font Size
                        quelle da serbatoio sono piu comode se hai i semimanubri

con la tuono ? una tortura

Comment

X
                        Working...
                        X