Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebbene si mi sono innamorato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    finalmente ho capito che e' una tuono!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      che dire caro Funai, hai proprio ragione!!
      il mio scetticismo sulla nuova tuono ? sparito non appena l' ho vista dal vivo (come speravo d' altronde), le foto non le rendono giustizia.... peccato che la mia "vecchia" me la terr? ancora per un bel pezzo altrimenti potrebbe scattare la pazzia!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by baibaz
        che dire caro Funai, hai proprio ragione!!
        il mio scetticismo sulla nuova tuono ? sparito non appena l' ho vista dal vivo (come speravo d' altronde), le foto non le rendono giustizia.... peccato che la mia "vecchia" me la terr? ancora per un bel pezzo altrimenti potrebbe scattare la pazzia!

        io ci sto pensando seriamente magari per fine anno.....mi sa che devo spolverare i miei contatti in aprilia
        Last edited by funai; 11-05-06, 22:20.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by baibaz
          che dire caro Funai, hai proprio ragione!!
          il mio scetticismo sulla nuova tuono ? sparito non appena l' ho vista dal vivo (come speravo d' altronde), le foto non le rendono giustizia.... peccato che la mia "vecchia" me la terr? ancora per un bel pezzo altrimenti potrebbe scattare la pazzia!
          Questo mi conforta... quando io e Daniele abbiamo detto la stessa cosa, avendola vista in anteprima alla presentazione della stampa, ne abbiamo sentite s? una caterva!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bulldog
            Questo mi conforta... quando io e Daniele abbiamo detto la stessa cosa, avendola vista in anteprima alla presentazione della stampa, ne abbiamo sentite s? una caterva!!




            Ciao Fiore

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate voglio fare la voce fuori dal coro.... a me non ? mai piaciuta,
              n? in foto n? dal vivo n? tantomeno la posizione di guida (statica),
              probabilmente provandola ne rimarrei entusiasta, ma , ad occhio, non la
              digerisco proprio, quel cupolino mi crea 1 sincero effetto lassativo.....
              e poi x me resta e rester? sempre 1 rsv senza carene....
              (di regina di cuori ce n'? 1 sola ed ,affettuosamente, la chiamano FATTORIA)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Funai....mostruosa popa popa!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bulldog
                  Questo mi conforta... quando io e Daniele abbiamo detto la stessa cosa, avendola vista in anteprima alla presentazione della stampa, ne abbiamo sentite s? una caterva!!
                  come si sa non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace..... i vostri giudizi positivi lasciavano lecita l' attesa in senso positivo, ovvio che poi il giudizio personale ? quello che conta! nel mio caso quando vedo una moto bella e che piace a tutti ? quella che poi mi stufa per prima..... quando invece la sua bellezza la scopri poco alla volta, bh? allora la faccenda si fa intigrante! e il feeling diventa intenso.
                  una delle cose che pi? mi ha affascinato della tuono1 sono stati i tanti giudizi contrastanti..... famolo strano

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X