finalmente ho capito che e' una tuono!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ebbene si mi sono innamorato
Collapse
X
-
che dire caro Funai, hai proprio ragione!!
il mio scetticismo sulla nuova tuono ? sparito non appena l' ho vista dal vivo (come speravo d' altronde), le foto non le rendono giustizia.... peccato che la mia "vecchia" me la terr? ancora per un bel pezzo altrimenti potrebbe scattare la pazzia!
Comment
-
Originally posted by baibazche dire caro Funai, hai proprio ragione!!
il mio scetticismo sulla nuova tuono ? sparito non appena l' ho vista dal vivo (come speravo d' altronde), le foto non le rendono giustizia.... peccato che la mia "vecchia" me la terr? ancora per un bel pezzo altrimenti potrebbe scattare la pazzia!
io ci sto pensando seriamente magari per fine anno.....mi sa che devo spolverare i miei contatti in apriliaLast edited by funai; 11-05-06, 22:20.
Comment
-
Originally posted by baibazche dire caro Funai, hai proprio ragione!!
Comment
-
Originally posted by bulldogQuesto mi conforta... quando io e Daniele abbiamo detto la stessa cosa, avendola vista in anteprima alla presentazione della stampa, ne abbiamo sentite s? una caterva!!
Ciao Fiore
Comment
-
scusate voglio fare la voce fuori dal coro.... a me non ? mai piaciuta,
n? in foto n? dal vivo n? tantomeno la posizione di guida (statica),
probabilmente provandola ne rimarrei entusiasta, ma , ad occhio, non la
digerisco proprio, quel cupolino mi crea 1 sincero effetto lassativo.....
e poi x me resta e rester? sempre 1 rsv senza carene....
(di regina di cuori ce n'? 1 sola ed ,affettuosamente, la chiamano FATTORIA)
Comment
-
Originally posted by bulldogQuesto mi conforta... quando io e Daniele abbiamo detto la stessa cosa, avendola vista in anteprima alla presentazione della stampa, ne abbiamo sentite s? una caterva!!
una delle cose che pi? mi ha affascinato della tuono1 sono stati i tanti giudizi contrastanti..... famolo strano
Comment
X
Comment