Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello hanno rotto i co.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    forse e' la prevendita che prevede il pacchetto 3gg, magari a poche setimane dall'evento o il giorno stesso del venerdi faranno entrare, soldi!!!

tutti gli anni la stessa storia, il Mugello costa caro! Basta non andarci e cercare alternative oppure guardarlo in TV come altre gare e fare magari una bella girata la settimana dopo al Giogo, Futa, Raticosa, Muraglione, Consuma, Mandrioli, Colla, Calla etc etc

nel 1992/1993/1994 costava 50.000 Lire ed era gia' caro!!! con la tessera FMI avevi lo sconto e se avevi i soldi ci andavi, naturalmente per strade alternative e parcheggiare + lontano altrimenti ti fumavano la moto!!!

quando passo alle 70.000 lire non ci sono + andato

adesso i costi delle prove libere, 1/2 giornata al mugello 240 Euri; se ci sono ci si va altrimenti no, che si deve fare??? Anche a me piace la Porche ma costa troppo, il mercato. Non e' giusto, ma di ingiustizie ce ne sono tutti i giorni... pero' ben vengano azioni di protesta, di alternativa etc etc
    per quelle io ci saro' sempre!!!

cmq quando calra' la richiesta credo che poco cambiera', perche' quando prima le moto ce le avevamo in 100 costavano care ugualmente, tutto costava ed in pista si sognava di andarci... adesso in + ci sono i velox e la CONFISCA!!!
    la passione e' sempre + dura, ma noi dobbiamo essere + duri

Comment

• Font Size
      Ci sono stato solo negli ultimi due anni (sabato e domenica) con la ragazza...costo spropositato del biglietto, servizi igienici da terzo mondo (colpa anche degli utenti), bibite e cibo a prezzi eccessivi, autovelox sparsi ovunque...In pi? l'anno scorso con la pioggia ? stato un vero disastro (soprattutto alla Casanova Savelli) per il pantano che si ? creato...altro che prato, i biglietti che ho profumatamente pagato erano per la terra...
      Ok, spettacolo fantastico, il mugello ? sempre il mugello...ma certi comportamenti delle persone all'interno non hanno molto a che fare col motociclismo...
      Sicuramente non ci torner? pi?, aspetter? che riapra Zeltweg in Austria o mi vedr? le gare "minori" a Rijeka!!

Comment

• Font Size
        A parte che quest'anno costa 90 euro, io ? da un p? che non ci vado, due anni f? sono stato a Brno, alla barriera ho cambiato ? 50, ho fatto il pieno alla moto, biglietto prato e dentro il circuito ho mangiato un panino, bevuto una birra media e mangiato un gelato, mi ? rimasto ancora qualcosina.
        L'anno scorso sono andato ad Assen e anche l? il biglietto costa poco per il sabato mi sembra ? 15 e quello della domenica una trentina

Comment

• Font Size
          Sei sicuro Markino che della gente ? entrata il venerd? pagando solo per il venerd? al botteghino del circuito ?
          Sarebbe una gran cosa...

Comment

• Font Size
            Ora cavalcano l'onda Valentino, quando non ci sar? pi? si ritorner? come una volta e i prezzi caleranno

Comment

• Font Size
              Infatti quello che fa pi? arrabbiare ? che nel resto d'Europa i prezzi sono molto pi? convenienti, area Euro compresa !

Comment

• Font Size
                Perfettamente d'accordo con Bull.

Comment

• Font Size
                  DEVILMAN qui sono + ke daccordo con te...? vero i circuiti sono molto + funzionali ke in italia...e i soldi li spendi molto + volentieri!!sn + ke daccordo!!

FIDDLER_JONES probabilmente hai ragione a dire ke qnd sar? + grande cambier? idea...x? al momento la penso cs?...e cmq il fatto delle firme l'ho detto anke un p? ironicamente........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balestri Maurizio
                    Sei sicuro Markino che della gente ? entrata il venerd? pagando solo per il venerd? al botteghino del circuito ?
                    Sarebbe una gran cosa...
                    non sono sicuro negli ultimi 2 anni, precedentemente, qui si andava spesso di venerdi: prove, moto da vedere, chiacchere varie, pesonaggi, relax dei piloti che davano relazione, cene varie sulla terrazza etc etc

siccome era un giorno non troppo frequentato erano ben contenti di prendere soldi in + non previsti, un extra budget... se poi adesso e' cambiato come molte altre cose, anche in peggio non so.

forse la meglio e' telefonare, scrivere al circuito poco prima x essere sicuri, oppure attraverso il motoclub Firene, promoracing

Comment

• Font Size
                      Io risolvo il problema cos?: Non gli do i soldi per vedere la gara ma me li aggiungo ad altri per andarci a correre!!!!!

E penso di divertirmi quantomeno il quadruplo!!!

Comment

X
                      Working...
                      X