Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scambio tra italiane: tuono con 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scambio tra italiane: tuono con 999

Ciao ragazzi...siccome mi sono deciso ad acquistare una tuono vecchio modello, vi propongo uno scambio (magari c'? qualche interessato)
    Io ho un 999 che dalla prossima settimana sar? in conto vendit? in un conce...ma se c'? qualcuno di voi che vuole passare al 999 e ha una tuono, si faccia sentire...

Vi chiedo solo un grosso favore....devo chiedere di non contattarmi per curiorit?, ma solo se s? ? veramente interessati...lo so che non ? una bella cosa da scrivere in un annuncio, ma sono stato contattato da troppi perditempo con la voglia di "affari"....mi proponevano scambi alla pari quando eurotax riporta una differenza di 3000/4000 euro a favore del 999

• Font Size
    Ciao, gran Mezzo il 999 ma da Tuonato ti dico che i 3-4 mila euro che vale in pi?... la Tuono li recupera in godimento!!!!!!!!!!

SCHERZO n?
    Ti auguro di fare l'affare

Comment

• Font Size
      beh... potresti cominciare a "scremare" dando qualche informazione in pi?...

versione, anno, km, stato... le solite pirlate insomma...

Comment

• Font Size
        miky e perch? non provare a darla dentro a qualche conce Aprilia prendendoti un modello 2006 nuovo ricco di optional per limare la differenza di prezzo?

Tuono '06 nera,cerchi alluminio forgiato rossi,scarico completo akrapovic,mini cupolino,kit forcelle ohlins anteriore con attacco radiale,mono ohlins posteriore...e se avanza qualcosa anche il parafnago anteriore in carbonio

Comment

• Font Size
          quoto alex1300... dacci un p? pi? di info ( soprattutto di che anno ? !!!! ) e magari una fotina.

se poi magari dici pi? o meno quanti soldi vuoi di differenza, lasciando perdere l' eurotax, ? anche meglio. qualcosa del tipo:

tuono 2004 + xxxx €

tuono 2005 + zzzz €

tuono factory + yyyy €

lo so che ? un p? uno sbattimento, ma cos? eviti un bel p? di perdi tempo.

in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa
            miky e perch? non provare a darla dentro a qualche conce Aprilia prendendoti un modello 2006 nuovo ricco di optional per limare la differenza di prezzo?

Tuono '06 nera,cerchi alluminio forgiato rossi,scarico completo akrapovic,mini cupolino,kit forcelle ohlins anteriore con attacco radiale,mono ohlins posteriore...e se avanza qualcosa anche il parafnago anteriore in carbonio
            Questa sarebbe la cosa migliore, imho.
            bull

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa

non ho voglia di tirare fuori 5000 euro di differenza!
              non so cosa costi una tuono con tutti quegli optional ma penso molto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by sonema
                quoto alex1300... dacci un p? pi? di info ( soprattutto di che anno ? !!!! ) e magari una fotina.

se poi magari dici pi? o meno quanti soldi vuoi di differenza, lasciando perdere l' eurotax, ? anche meglio. qualcosa del tipo:

tuono 2004 + xxxx ?

tuono 2005 + zzzz ?

tuono factory + yyyy ?

lo so che ? un p? uno sbattimento, ma cos? eviti un bel p? di perdi tempo.

in bocca al lupo...

non ? possibile una tabella del genere perch? ogni moto va visionata e 1000 euro di differenza possono ballare tra km, condizioni, gomme, tagliandi, ecc...

e poi perch? dovrei lasciare perdere eurotax?
                Per avere un valore della moto cosa guardo?????
                Io penso che la cosa migliore sia proprio basarsi su quotazioni ufficiali, visto che rispecchiano il vero valore di mercato....euro pi? euro meno!

Comment

• Font Size
                  Caratteristiche della mia:
                  14400 km, rossa, biposto, perfetta e completamente originale!
                  Gomme nuove e tagliando appena fatto!
                  Per la foto direi che sarebbe inutile visto che ? completamente di serie...ora che ho dato un po' di info se pu? interessare non c'? foto che valga una bella visione dal vivo e prova!

Per una settimana sar? via, quindi se ci sono interessati si pu? fare dalla prossima settimana

Comment

• Font Size
                    di che anno ??

Comment

• Font Size
                      Eurotax non ci prende con le valutazioni... da un pezzo.... il mercato dell'usato ? molto cambiato... ? una giungla e quel giornaletto ormai ? valido solo per i concessionari.
                      Il metodo pi? affidabile ? vedere le migliori offerte su Moto.it !
                      Se guardassi le quotazioni dell'RSV su Eurotax.... la mia a 5700Euro dovrei averla venduta subito....
                      Last edited by Dueruote_; 09-05-06, 11:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MIKY

altro che 5000

tuono 2006 : 12190 euro chiaviche in mano + circa 2500 euro forche svedesi + 2400 cerchi magnesio forgiati + 1150 mono + 2200 circa x i completi + parti in carbonio ( care )..............insomma vedi tu...
                        Last edited by ben155; 09-05-06, 12:07.

Comment

• Font Size
                          La mia (? descritta nei vostri Bombardoni) mi ? costata sui 14500 e non ha le forche davanti holins e cerchi oz fate voi............
                          il 999 non ci dici di che anno ?, come facciamo a consigliarti...........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MIKY
                            ma sei fuori? secondo me leggermente vale pi? una 999 che una Tuono nuova....poi se il conce non te la vuole prendere dentro...vai di optional...
                            onestamente ? la cosa migliore da fare,in tutti i sensi...

Comment

• Font Size
                              scusate ma non sono riuscito a collegarmi prima!

Anno 2003

Pu? darsi che eurotax non sar? giusto al 100 per cento, ma in una permuta tra privati come punto di riferimento pensavo non svantaggiasse nussuno....non c'? problema, se uno vuole riferirsi ad altre quotazioni, oppure a una media degli annunci su moto.it a me va bene!

Insomma se uno ? interessato io di sicuro non vado a proporre quotazioni paradossali!

Comment

X
                              Working...
                              X