Visto che con lo scarico tianium EVo mi hanno gi? scassato i maroni duecento volte tra vigili e carabibieri....(porca.....) in provincia di brescia non giri pi? tranquillo, volanti dappertutto....vabb? ......ho deciso di modificare il titanium evo della mia tuonuzza e farlo diventare lungo 40 cm, cio? quasi la meta' e di fargli un db killer o una paratia intermedia....che ne dite ? una cagata????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho Deciso...lo Accorcio!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by elzabaVisto che con lo scarico tianium EVo mi hanno gi? scassato i maroni duecento volte tra vigili e carabibieri....(porca.....) in provincia di brescia non giri pi? tranquillo, volanti dappertutto....vabb? ......ho deciso di modificare il titanium evo della mia tuonuzza e farlo diventare lungo 40 cm, cio? quasi la meta' e di fargli un db killer o una paratia intermedia....che ne dite ? una cagata????
corto tipo motogp
direi fighissimo...poi metti foto
ciao
Comment
-
mi permetto... cacata
sul fatto del db killer non saprei, ma di sicuro se lo accorci tanto perdi molto in basso con dei buchi di erogazione(fidati)
quindi se proprio lo vuoi fare non scendere sotto in 480mm, senza calcolare i fondelli, diciamo calcola solo il foglio di rivestimento dei terminali.
Comment
X
Comment