Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Deciso...lo Accorcio!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho Deciso...lo Accorcio!!!!

Visto che con lo scarico tianium EVo mi hanno gi? scassato i maroni duecento volte tra vigili e carabibieri....(porca.....) in provincia di brescia non giri pi? tranquillo, volanti dappertutto....vabb? ......ho deciso di modificare il titanium evo della mia tuonuzza e farlo diventare lungo 40 cm, cio? quasi la meta' e di fargli un db killer o una paratia intermedia....che ne dite ? una cagata????

• Font Size
    Ho notato che nel Bresciano non scherzano, polizia locale in strada gi? dalle sei e un quarto... che scatole!

Comment

• Font Size
      Originally posted by elzaba
      Visto che con lo scarico tianium EVo mi hanno gi? scassato i maroni duecento volte tra vigili e carabibieri....(porca.....) in provincia di brescia non giri pi? tranquillo, volanti dappertutto....vabb? ......ho deciso di modificare il titanium evo della mia tuonuzza e farlo diventare lungo 40 cm, cio? quasi la meta' e di fargli un db killer o una paratia intermedia....che ne dite ? una cagata????

corto tipo motogp
      direi fighissimo...poi metti foto
      ciao

Comment

• Font Size
        mi permetto... cacata
        sul fatto del db killer non saprei, ma di sicuro se lo accorci tanto perdi molto in basso con dei buchi di erogazione(fidati)
        quindi se proprio lo vuoi fare non scendere sotto in 480mm, senza calcolare i fondelli, diciamo calcola solo il foglio di rivestimento dei terminali.

Comment

• Font Size
          Mi sembra una boiata.... non hai l'omologazione.... volendo sei fuori regola allo stesso modo.
          Metti un terminale in regola e pace... altrimenti tieni l'originale come me ed il resto dei soldi li spendi in benzina e gomme !!!!!!!!
          Last edited by Dueruote_; 09-05-06, 08:48.

Comment

X
          Working...
          X