Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono VS. CR 450 SM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono VS. CR 450 SM

Sabato ho fatto un po' di km con un mio amico (ex rsv01 tra l'altro) ed il suo nuovo CR450 Supermotard (Cerchi, forcelle e freni modificati).....

Percorso Montagna (Canzo - Pian del Tivano per chi ? della zona)....

Premetto che ci abbiamo dato dentro abbastanza........ e che alla prima salita mi sono preso la mia bastonata.... dignitosa ma l'ho presa... appenna la strada si apriva in due tre punti il motore della Tuonuccia Tuonava e ce n'era per togliersi l'hondino dalle scatole ma non era giusto e poi appena iniziavano le curve ne aveva di pi? quindi......

Quello che voglio raccontarvi per? sono le sensazioni che il CR mi ha dato nelle due salite che ho fatto
    Ragazzi NON Provate un Supermotard soprattutto su un misto stratto come ho fatto io ............. Leggera, frenata potente, appoggio sulla ruota anteriore sicuro...... A parte la fatica iniziale con i comandi cambio e freno posteriore (anche colpa degli stivali...) ho iniziato a divertirmi fin da subito
    La leggerezza e la maneggevolezza mi hanno stregato!!!!!

Risalito sulla Tuono mi sentivo come quando dalla Tuono sono salito su un "vecchio" Kawa 750 Naked Un CAMION .......
    Poi ritornati a strade "pi? aperte" il feeling con la Tuono mi ha rimesso il sorriso che per pochi attimi era mancato......

Morale...... NON lo so, so solo che se esco da casa e giro a sinistra le strade di montagna iniziano dopo meno di un Km......

• Font Size
    Gabry e se giri a destra?????????????????

nel senso ok che le montagna son l?, ma a
    parte che con la Tuonazza in montagna si v? da ***, ma se vuoi fare un po di strada col CR dove vai?????......rischi di farti il Tivano a vita!!!!!

Comunque poi dipende tutto da quello che uno vuol fare con la moto, personalmente non fa per me!!!!

Comment

• Font Size
      Siam sempre qui.....saranno belle,leggere e ti diverti un sacco con queste supermotard....ma QUANTO sono limitate....avessimo tutti avuto una SM il bellissimo giro che abbiamo fatto lo scorso luned? (Bracco-Cisa-Valtrebbia) ce lo scordavamo...

Comment

• Font Size
        Vi voglio bene avete ragione!!!!
        sono limitatissime, poca benzina, intervalli di manutenzione osceni!!!! VI AMO

PS non ditelo a nessuno ma tornando dal Tivano sono rimasto a secco e il mio amico mi ha portato con il Supermotard a prendere un po di benzina

In due su una ruota con giubbetto casco e stivali da stradale facevamo un figurone alla rotonda davanti alla stazione!!!!!! con tutte le ragazzine di 15-16 anni......... SCHERZO

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          Siam sempre qui.....saranno belle,leggere e ti diverti un sacco con queste supermotard....ma QUANTO sono limitate....avessimo tutti avuto una SM il bellissimo giro che abbiamo fatto lo scorso luned? (Bracco-Cisa-Valtrebbia) ce lo scordavamo...
          Quotone!

I SM sono moto mono-uso...

Comment

X
          Working...
          X