Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia day (organizzato da APRILIA)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia day (organizzato da APRILIA)

Raga,facciamoci sentire da mamma Aprilia perch? organizzi a proprie spese per noi Apriliati un vero Aprilia day come fanno molte altre case,io proporrei Varano o Magione x il centronord e Binetto o altre x il centrosud
    che ne dite!?!

PS: ormai siamo rimasti gli unici senza un vero Raduno in pista ufficiale

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono
        Raga,facciamoci sentire da mamma Aprilia perch? organizzi a proprie spese per noi Apriliati un vero Aprilia day come fanno molte altre case,io proporrei Varano o Magione x il centronord e Binetto o altre x il centrosud
        che ne dite!?!

PS: ormai siamo rimasti gli unici senza un vero Raduno in pista ufficiale
        esempio Kawasaki a Imola,Honda Adria ,Ducati a Misano

Comment

• Font Size
          Aprilia a rijeka... il 19 luglio... non ? proprio ufficiale al 100% ma ci siamo vicini...
          leggete i post in alto...

Comment

• Font Size
            http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=203854

Comment

• Font Size
              Non ? mica dietro l'angolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balestri Maurizio
                Non ? mica dietro l'angolo...
                Scusa ma secondo te per noi Misano, il mugello o peggio Valle sono dietro l'angolo???? Si ? scelta rijeka per cercare di contenere i costi della pista il pi? possibile visti i prezzi fuori di testa qui da noi...
                Per quest'anno verra fatta sta prova poi magari l'anno prossimo si pu? pensare di fare qualcosa di pi? grande... e cmq non ? una cosa organizata direttamente da Aprilia, l'organizatore ? IL TEAM POMPONE e si sta muovendo per chiedere un supporto ufficiale...

Comment

• Font Size
                  quoto per binetto!!

Comment

• Font Size
                    Scusate,ma nel post mi sembrava di essere stato chiaro,apprezzo l'impegno dell'Aprilia day di Rieka ma anche se si dice che ? quasi ufficiale,io intendo un raduno UFFICIALE al 100% e comodo a tutti, e ripeto guardate quello che fanno le altre case(honda,kawa,susuki,yamaha,triumph,ducati e anche morini(VEDI Ballocco),capisco che l'hanno scorso c'era stato il cambio di propriet?,ma quest'anno non ci dovevano essere scuse......e poi penso che queste iniziative oltre a fare contenti noi Apriliati X fidelizzarci al Marchio,servino a far provare a chi ? interressato le moto demo e di riflesso a vendere di pi?, dico beneeeeeeeeee.....
                    Last edited by bituono; 08-05-06, 12:23.

Comment

• Font Size
                      Dici bene, tant'? che f? proprio Aprilia a lanciare la formula tanto indovinata dei Demo Ride, anni f?, per far conoscere la propria RSV.
                      Anche io sono dell'idea che queste iniziative servano al cliente per fare esperienza e aggregazione, mentre la fabbrica ne trae vantaggi a livello pubblicitario e non solo.
                      Evidentemente il processo di insediamento della nuova dirigenza ? stato pi? lungo di quanto potessimo pensare...
                      Evidentemente la casa ha attualmente altre priorit? a cui dare attenzione.

Ci? non toglie che spero si ripresenti quanto prima l'occasione di organizzare un nuovo AWM, con pistata annessa! In quei due gg a Noale ricordo di aver vissuto grani momenti!!
                      Per adesso cerchiamo di "accontentarci" della giornata organizzata a Rijeka dal Pompone.. Se viene fuori una bella cosa, sicuramente la casa dovr? prendere atto della voglia di incontrarsi in pista che hanno i clienti di Noale!

Comment

• Font Size
                        O forse per quest'anno hanno preferito provare la nuova formula delle pi? tappe itineranti in giro per l'italia... vedi ci? che ? stato organizato per far provare il nuovo motard... speriamo sia riproposta l'anno prossimo se uscir? una nuova stradale...... ? si... SE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Appena avr? l'RSV Factory 2006 ci dar? dentro!!!
                          Speriamo presto!!

Comment

• Font Size
                            ..certo la vedo dura...visto che m? addirittura ti regalano lo Scarabeo se ti compri una C1 Citroen...

staranno ancora sistemando i vecchi casini??..:S

Comment

• Font Size
                              Sono stato Venerd? scorso alla prova in pista delle nuove BMW R 1200 S a Racalmuto.

C'era un'organizzazione incredibili, ma a provare eravamo in due. Io e un mio amico.

Non voglio essere nei panni di chi ha organizzato un evento del genere.

Io sono dell'idea che i "demo ride" possono essere fatti anche a basso costo.

Ducati, ad esempio, mette a disposizione dei DOC delle 999 ed un meccanico per gli eventi organizzati dai club in pista (sono socio DOC).

Comment

X
                              Working...
                              X