Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei montare le freccie si sballa l'impianto elettrico o e? tutto ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dueruote_
    Puoi metterci qualsiasi potenza da 21W in gi?....
    Il voltaggio riguarda la tensione e non la potenza... ma ci sono solo da 12V perch? macchine e moto vanno tutte con questa tensione.
    Col flasher (essendo elettronico) puoi mettere quello che ti pare dal led (pochi mA di corrente) fino alla lampadina da 21W (quasi 2A di corrente).
    Ovviamente il flasher deve essere adatto a far passare tale corrente.... ma dovrebbe esserlo di sicuro.
    Vai tranquillo !!!!!!

    Scusa... ma se le devi mettere da 21W.... non sono come quelle di serie ???
    la lampadina di serie e' da 10 wat

    Comment


    • Font Size
      #17
      Monta pure il temporizzatore !
      Last edited by Dueruote_; 10-05-06, 12:54.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho montato le frecce piccoline sulla tuono, ho dovuto mettere due resistenze perch? non lampeggiavano e rimanevano fisse perch? assorbivano troppa poca corrente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le resistenze servono ad far "credere" che il carico di corrente sia uguale o simile a prima.
          Probabilmente hai montato delle freccie a leds...che in pratica non hanno carico.
          E' un lavoraccio mettere le 4 resistenze in serie (una per freccia)...molto meglio sostituire il rel? e senza tagliare nessun filo
          Tra l'altro non ? detto che le resistenze vadano bene per tutti gli impianti...quelle che mi avevano dato con le mie freccie a leds (Motrax) non riuscivano ugualmente a far lampeggiare le freccie con il rel? originale della Tuono.

          Comment

          X
          Working...
          X