Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info akra by aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info akra by aprilia

tra una settimana o due andr? ad ordinare il mezzo finalmente.. volevo prenderla gia con gli scarichi solo gli slip on per? nn l'impianto completo
    Qualcuni sa dirmi quanto vengono onde evitare fregature sul prezzo dal conce!
    di preventivo senza scarichi mi fa 11500? tutto compreso (conce RS moto Bergamo) per chi lo conoscesse
    ringrazio anticipatamente per le info ciao a tutti

• Font Size
    Guarda...ora non so con la storia della nuova legge se ti conviene prenderli
    Cmq se li vuoi ad un prezzo esagerato, se non mi sbaglio li vendeva l'utente "RRgiallo"...prova a contattarlo...altrimenti nuovi sei sui 600/700

Comment

• Font Size
      grazie per le info.. anche perch? se la prendo con gli scarichi quelli originali me li porto a casa ancora io e nn ci sono storie.. cmq se tutto va in porto prover? a contattare RRgiallo grassie

Comment

• Font Size
        Osteria...mi spiace...non sapevo li avesse gi? venduti...effettivamente a quel prezzo non c'era molto da starci a pensare
        Sorry ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by l.marke
          tra una settimana o due andr? ad ordinare il mezzo finalmente.. volevo prenderla gia con gli scarichi solo gli slip on per? nn l'impianto completo
          Qualcuni sa dirmi quanto vengono onde evitare fregature sul prezzo dal conce!
          di preventivo senza scarichi mi fa 11500? tutto compreso (conce RS moto Bergamo) per chi lo conoscesse
          ringrazio anticipatamente per le info ciao a tutti

nuovi costano 900 euri

Comment

• Font Size
            Originally posted by sincro
            Osteria...mi spiace...non sapevo li avesse gi? venduti...effettivamente a quel prezzo non c'era molto da starci a pensare
            Sorry ancora
            http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=206384
            di niente figurati nn ci sono problem

Comment

• Font Size
              allora se vengono 900? invece di farmi fare lo sconto la pag? 12150? come mi aveva detto il conce e gli scarichi me li faccio regalare e che ***** se nn ci st? ?una merdac... ciao e grzie a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by l.marke
                allora se vengono 900? invece di farmi fare lo sconto la pag? 12150? come mi aveva detto il conce e gli scarichi me li faccio regalare e che ***** se nn ci st? ?una merdac... ciao e grzie a tutti
                900 con lo costonto ..se da listino sono 1020

Comment

• Font Size
                  Guarda, io ho una Factory, stavo pensando di mettere un impianto completo....prova a chiamare qualche rivenditore, tipo OmniaRacing....puo darsi che abbia una soluzione per te a buon prezzo!!!!! per quello che so dovrebbe essere cosi.......

LAmps

Comment

• Font Size
                    completo di listino 2450

Comment

X
                    Working...
                    X