Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conoscete questo scarico...??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conoscete questo scarico...??

qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo..? uno scarico cos? corto che variazioni provocherebbe nell'erogazione (intendo migliora ai bassi..agli alti..peggiora dappertutto)

• Font Size
    A livello estetico proprio non mi piace
    Teoricamente x quanto ne so io, + son corti + compromettono i bassi regimi

Comment

• Font Size
      Ho visto anche io l'annuncio del ragazzo che lo vende.
      Il prezzo ? buono... per? ? troppo brutto !!!

Comment

• Font Size
        Bene..proprio quello che non volevo i bassi e medi nn me li tocca nessuno :-D

gi? il prezzo era buono x? l'? propri br?t..
        Last edited by ..zed..; 07-05-06, 10:08.

Comment

• Font Size
          neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
            Gio...guarda che se non erro se accorci gli scarichi perdi in basso...e cmq dipende anche in base a come son stati "studiati" anche se questi dubito che lo siano

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Gio...guarda che se non erro se accorci gli scarichi perdi in basso...e cmq dipende anche in base a come son stati "studiati" anche se questi dubito che lo siano

io qnd avevo chiesto a fiore,oltre a prendermi del baccalato mi disse che perdevo agli alti,difatti li mi venne il dubbio "gia non va un razzo in alto se poi peggioro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_
                Ho visto anche io l'annuncio del ragazzo che lo vende.
                Il prezzo ? buono... per? ? troppo brutto !!!

Comment

• Font Size
                  Sono prodotti dalla ROADS, sono scarichi molto economici e vanno benissimo. Sono anche omologati.... ma moooolto rumorosi....
                  Per info: http://www.roadsitalia.com/

Comment

• Font Size
                    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che brutttooooooooooooo sembra che finisca con un imbuto...........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Teoricamente x quanto ne so io, + son corti + compromettono i bassi regimi
                      Originally posted by gi? rsv-ps2
                      I moderatori del forum aprilia sono in linea come gli esponenti della sinistra!! Mi sembrate Valdimi Luxuria e Fausto Bertinotti!!

Comment

• Font Size
                        terminali corti danno qualcosa agli alti.

infatti i terminali akra del completo hanno una lunghezza esagerata e guarda caso ti danno pi? di dieci cavalli ai medi regimi...

comunque lo scarico della foto proprio non mi piace.

Comment

X
                        Working...
                        X