qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo..? uno scarico cos? corto che variazioni provocherebbe nell'erogazione (intendo migliora ai bassi..agli alti..peggiora dappertutto)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Conoscete questo scarico...??
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by sincroGio...guarda che se non erro se accorci gli scarichi perdi in basso...e cmq dipende anche in base a come son stati "studiati" anche se questi dubito che lo siano
io qnd avevo chiesto a fiore,oltre a prendermi del baccalato mi disse che perdevo agli alti,difatti li mi venne il dubbio "gia non va un razzo in alto se poi peggioro
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Ho visto anche io l'annuncio del ragazzo che lo vende.
Il prezzo ? buono... per? ? troppo brutto !!!
Comment
-
Originally posted by sincroTeoricamente x quanto ne so io, + son corti + compromettono i bassi regimiOriginally posted by gi? rsv-ps2neanche io li ho mai visti e stilistacamente non mi sembrano il massimo,cmq facendo i terminali corti so' che si perde qlc agli alti,cosa che mi era stata detta qnd mi era venuto in mente di voler tagliare i miei akra per renderli corti
Comment
-
terminali corti danno qualcosa agli alti.
infatti i terminali akra del completo hanno una lunghezza esagerata e guarda caso ti danno pi? di dieci cavalli ai medi regimi...
comunque lo scarico della foto proprio non mi piace.
Comment
X
Comment