Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino RSV e Tuono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino RSV e Tuono

    io non ho mai guardato la differenza, ma se montassi n cupolino chiuso x RSV sulla mia Tuono x andare in pista, dovrei adattare gli attacchi??? visto che ne luci ne specchietti mi interessano e i pezzi x la Tuono non si trovano proprio, potrei adattarne uno di una RSV!!!
    che mi dite???
    ciao FEDE
    Last edited by fedebac; 06-05-06, 11:28.

  • Font Size
    #2
    Non ho mai fatto la prova, cmq il telaietto reggistrumenti mi pare identico. Secondo me basta adattare i fianche del cupolino nei punti dove siucuramente andr? a toccare col manubrio a fondo corsa.
    bull

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh penso che con la VTR si possa provare a modificare!!! grazie mille Ale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bulldog
        Non ho mai fatto la prova, cmq il telaietto reggistrumenti mi pare identico. Secondo me basta adattare i fianche del cupolino nei punti dove siucuramente andr? a toccare col manubrio a fondo corsa.
        bull
        ..... anche il plexi va adattato....
        A me piace molto di pi? la Tuono col cupolono dell'rsv.




        Ciao, Gluca

        Comment


        • Font Size
          #5
          uhm... interessante questa cosa... quasi quasi ci faccio un pensiero.
          chi ha gi? effettuato questa operazione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianlucass
            .....
            Bella!!!! maquello in foto sarebbe il cupolino di quale RSV?? 01-02-03????
            sinceramente sembra quasi di un'altra moto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto gianlucass intendevo proprio come quello della tua foto, ti andrebbe di spiegarmi le modifiche che hai fatto???
              grazie FEDE

              Comment


              • Font Size
                #8
                si ma con il vento come lamettiamo ?
                sulla tuono oltre ad una certa velocit? ti si stacca la testa dal collo, secondo me ? meglio un bel cupolino alto... se non ti interessa solo l'estetica, che poi mi sembra molto dubbia su quella tuono...
                ti do la mia opinione : se monti il cupolino rsv metti anche i semimanubri e vai di pista !
                se giri su strada lascia stare il mondo come sta, al max un cupolino alto, che far? schifo ma il collo ti ringrazier? !
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ok ma se io giro in pista e x strada, come faccio ogni volta a montare i mezzi manubri, devo cambiare ogni volta anche i tubi freno, smontare comandi, riser, manubrio...siccome ho altro da fare nella vita che mi occupa molto tempo, se x andare a girare in pista una giornata devo spendere 100 euro di meccanico ogni volta mi sparo!!! Forse ? il caso di cercare qualcosa di alternativo, magari si risparmia qualcosa, non pensi???
                  Ciao FEDE

                  PS: tra l'altro a mio parere quella Tuono non ? niente male!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se riusciro' a vendere la Tuono Factory poi mettero' in vendita tutto il VTR pista, vasca, cupolino+plexi, codone, staffa scarico e la borsa serbatoio Aprilia con cinghie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      allora markino mi prenoto x cupolino c/plexy, vasca e staffa!!!...eccoli, subito a provarci!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fedebac
                        esatto gianlucass intendevo proprio come quello della tua foto, ti andrebbe di spiegarmi le modifiche che hai fatto???
                        grazie FEDE
                        La foto l'ho presa in rete, non ? una mia modifica.
                        Cmq, non credo sia difficile da farsi.
                        Bisogna partire dal cupolino dell'RSV - tuonoblack, dalla foto si notano ancora i buchi vuoti dove si avvitano i deflettori - preferibilmente in VTR, perch? ? pi? facile da lavorare, tagliarlo subito dopo l'attacco degli specchietti, e fare lo stesso lavoro per il plexi.
                        Non so se a livello di protezione aerodinamica si perda qualcosa, bisogna provare per vedere.
                        A me comunque piace molto.

                        Ciao, Gluca

                        Comment

                        X
                        Working...