Ho mandato in vacanza la mia zetona e ho accolto in casa mia un prodoto italiano ,meglio , peggio non mi pronuncio non vorrei generare incomprensioni dico solo che sono moto molto diverse a cominciare dal propulsore.
Vi lascio alle prime impressioni di guida ciao
RAgazzi date il benvenuto alla (nuova) cavalcatura del Kawamauri.
In breve vi racconto le prime impressioni dinamiche : La posizione d'attacco, le braccia aperte e i gomiti larghi la dicono lunga sullo stile di guida da adottare con questa moto e se ancora ci fossero dei dubbi vengono subito fugati dalla frizione antisaltellamento.
La seduta risulata alta da terra anche se la sella non sembra esageratemente larga, il manubrio a sezione variabile di generosa sezione ? vincolato alle piastre ricavate dal pieno che impresiosiscono la zona anteriore.
NOn mi dilungo nella descrizione tecnica delle dotazioni e passo alla parte dinamica che forse vi interessa maggiormente.
Messa la prima e lasciata la frizione (idraulica) il v60 parte con un filo di gas senza incertezze forte di una cubatura di quelle vere!
Appena si cerca la coppia la ruota anteriore prende il volo .
Riproviamo , parto accenno la prima butto la seconda riapro ed ecco che ci risiamo ma stavolta la reazione ? meno brusca e pi? progressiva.
Superato questo ruvidit? dell'erogazione ai medi si comprende meglio il motore che gira pieno tra i 3,500 giri e i 6000 giri indicati regime in cui si ha la seconda esplosione fino al limitatore posto a 10.500 giri.
La ciclistica ? di quelle toste senza sbavature e con un motore cos? ? meglio che lo sia, leggermente tarate sul duro le sospensioni che digeriscono bene pave e tombini ma che prediligono i fondi levigati.
Scende in piega motlo velocemente aiutata dalla leva abbondante offerta dal manubrione e una volta impostata la traiettoria la segue fino in fondo senza allargare.
Il freno motore aiuta a frenare meno nel misto e coadiuvato dalla frizione antisaltellamento regala scalate derapanti agli amici dei gommisti.
In sostanza sono molto contento passando dalla ziooo alla tuorlo non ho grossi rimpianti se non la regolarit? di un motore molto elastico che riprendeva a 50 orari in sesta marcia senza strattoni , con la tuono la sesta ? meglio metterla soprai 120 km/h.
Se avete curiosit? sar? lieto di rispondere ciau a presto
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Vi lascio alle prime impressioni di guida ciao
RAgazzi date il benvenuto alla (nuova) cavalcatura del Kawamauri.
In breve vi racconto le prime impressioni dinamiche : La posizione d'attacco, le braccia aperte e i gomiti larghi la dicono lunga sullo stile di guida da adottare con questa moto e se ancora ci fossero dei dubbi vengono subito fugati dalla frizione antisaltellamento.
La seduta risulata alta da terra anche se la sella non sembra esageratemente larga, il manubrio a sezione variabile di generosa sezione ? vincolato alle piastre ricavate dal pieno che impresiosiscono la zona anteriore.
NOn mi dilungo nella descrizione tecnica delle dotazioni e passo alla parte dinamica che forse vi interessa maggiormente.
Messa la prima e lasciata la frizione (idraulica) il v60 parte con un filo di gas senza incertezze forte di una cubatura di quelle vere!
Appena si cerca la coppia la ruota anteriore prende il volo .
Riproviamo , parto accenno la prima butto la seconda riapro ed ecco che ci risiamo ma stavolta la reazione ? meno brusca e pi? progressiva.
Superato questo ruvidit? dell'erogazione ai medi si comprende meglio il motore che gira pieno tra i 3,500 giri e i 6000 giri indicati regime in cui si ha la seconda esplosione fino al limitatore posto a 10.500 giri.
La ciclistica ? di quelle toste senza sbavature e con un motore cos? ? meglio che lo sia, leggermente tarate sul duro le sospensioni che digeriscono bene pave e tombini ma che prediligono i fondi levigati.
Scende in piega motlo velocemente aiutata dalla leva abbondante offerta dal manubrione e una volta impostata la traiettoria la segue fino in fondo senza allargare.
Il freno motore aiuta a frenare meno nel misto e coadiuvato dalla frizione antisaltellamento regala scalate derapanti agli amici dei gommisti.
In sostanza sono molto contento passando dalla ziooo alla tuorlo non ho grossi rimpianti se non la regolarit? di un motore molto elastico che riprendeva a 50 orari in sesta marcia senza strattoni , con la tuono la sesta ? meglio metterla soprai 120 km/h.
Se avete curiosit? sar? lieto di rispondere ciau a presto
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