Allora ho notato un problema alle alte velocit? , dove la moto non riesce a prendere giri e le velocit? massime in pista non superano i 251, mentre prima raggiungevo e oltrepassavo i 265.
La moto funziona bene nelle prime marce, mentre sembra sedersi nelle ultime due (la corona ? pi? grande di due denti).
Allora ho pensato al flap dell'airbox.
Ora ho provato a moto ferma ad aprire oltre i 7000rpm a gas aperto ed ho visto che non si apre.
Se stacco il tubo, si apre, inoltre al solenoide arrivano circa 10V a chiave girata e a motore al minimo.
Normalmente non si dovrebbe aprire a 65000rpm a 30% di apertura di gas?
Si apre anche a moto ferma?
E se la eliminissi? So che serve solo per i problemi di rumorosit?.
Come posso contrallare l'effettivo funzionamento?
La moto funziona bene nelle prime marce, mentre sembra sedersi nelle ultime due (la corona ? pi? grande di due denti).
Allora ho pensato al flap dell'airbox.
Ora ho provato a moto ferma ad aprire oltre i 7000rpm a gas aperto ed ho visto che non si apre.
Se stacco il tubo, si apre, inoltre al solenoide arrivano circa 10V a chiave girata e a motore al minimo.
Normalmente non si dovrebbe aprire a 65000rpm a 30% di apertura di gas?
Si apre anche a moto ferma?
E se la eliminissi? So che serve solo per i problemi di rumorosit?.
Come posso contrallare l'effettivo funzionamento?
Comment