Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti a TUTTOMOTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Complimenti a TUTTOMOTO

Raga, sono contento x 3 cose:

1) ho appena letto la comparativa con S4rs,Superduke,Corsaro, e la TUONO 06 è la VINCITRICE !!!!!!!!!!

2)finalmente una rivista che critica la frenata ant.(.....è troppo timida per una pistaiola come lei) anche se poi confermano che su strada è OK,però.........

3)La terza cosa non riguarda la moto,ma un mia ,chiamiamola, soddisfazione.
    Nel giugno del 2004,con la vecchia Tuono ho fatto un corso master a Varano,e avevo girato in 1:24, (non sono un pistaiolo si e no vado 1 volta all'anno a farmi una pistata),oggi ho letto che hanno girato con la nuova in
    1:18,36 sicuramente prendere 6 secondi da un giornalista per molti è una enormità,ma per un fermone come me, spererei di ritenermi soddisfatto, voi che dite.... NON INSULTATEMI abbiate pietà
    Last edited by bituono; 26-04-06, 16:52.

• Font Size
    NOn ci credo che non abbiano fatto vincere la Ducati

Dai fai una sintesi un p? meno sintetica.....

Che di difetti hanno evidenziato sulle moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      NOn ci credo che non abbiano fatto vincere la Ducati

Dai fai una sintesi un p? meno sintetica.....

Che di difetti hanno evidenziato sulle moto?
      parlano benissimo della Tuono.......e le altre 3 sono chiuse in mezzo secondo sul giro a Varano...........la Tuono ? avanti 1 secondo e 5 decimi.....

anche su superbike italia comunque la Tuono 06 vince la comparativa con Benelli ,Brutale 910 ,Moto Morini

Comment

• Font Size
        anche su superbike italia comunque la Tuono 06 vince la comparativa con Benelli ,Brutale 910 ,Moto Morini [/QUOTE]

Letta.
        Ma al di l? dei tempi cosa dicono delle avversarie?
        Dopo la Tuono sono un sostenitore della Super Duke.
        E della S4rs???

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          anche su superbike italia comunque la Tuono 06 vince la comparativa con Benelli ,Brutale 910 ,Moto Morini

Letta.
          Ma al di l? dei tempi cosa dicono delle avversarie?
          Dopo la Tuono sono un sostenitore della Super Duke.
          E della S4rs???[/QUOTE]

della sr4rs dicono che ha poco telaio..........che sul veloce ? meno stabile anche della sr4 con il precedente 996.........la duke sarebbe anche meglio ma gli danno un voto in meno x il prestigio e la bellezza della ducati........
          comunque sono tutte ottime moto........io ho provato sia la superduke che la sr4rs e a parte il motore ( molti pi? cavalli sulla ducati ) x il resto sono moto molto reattive e maneggevoli....ovvio che sul veloce paghino qualcosa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ben155
            parlano benissimo della Tuono.......e le altre 3 sono chiuse in mezzo secondo sul giro a Varano...........la Tuono ? avanti 1 secondo e 5 decimi.....

E' TROPPO LA MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              sar? di parte ma...

avendo provato l' S4RS in pista e proprio a varano...
              l' RS rispetto all' R esce con una taratura di sospensioni che a momenti la faceva meglio il mio gatto, mi spiego, l' unica cosa ok ? il freno in estensione dietro, basta.
              come fanno poi a dire che non ? stabile sul veloce, a varano di curvoni veloci non ce ne sono.
              la tuono l' ho provata solo in strada, e come taratura l' ho trovata ottima ci voleva solo un pelo di precarico dietro e qualche click in compressione davanti l' RS di serie al confronto ? un budino.
              fermo restando che la tuono essendo una stradale scarenata rimane la migliore naked da pista attualmente in commercio...

domanda per voi fratelli priliati la nuova tuono ha l' antisaltellamento come l' RSV?

metto pure una foto molto sborona
              Last edited by badMO; 05-05-06, 19:52.

Comment

• Font Size
                Tuono 06 tra qualche giorno finalmente dovrei provarla e se va come penso presto sar? mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by badMO
                  avendo provato l' S4RS in pista e proprio a varano...
                  l' RS rispetto all' R esce con una taratura di sospensioni che a momenti la faceva meglio il mio gatto, mi spiego, l' unica cosa ok ? il freno in estensione dietro, basta.
                  come fanno poi a dire che non ? stabile sul veloce, a varano di curvoni veloci non ce ne sono.
                  la tuono l' ho provata solo in strada, e come taratura l' ho trovata ottima ci voleva solo un pelo di precarico dietro e qualche click in compressione davanti l' RS di serie al confronto ? un budino.
                  fermo restando che la tuono essendo una stradale scarenata rimane la migliore naked da pista attualmente in commercio...

domanda per voi fratelli priliati la nuova tuono ha l' antisaltellamento come l' RSV?

metto pure una foto molto sborona

YES, eccome

Comment

• Font Size
                    per badMO si, la nuova tuono come tutte le moto con motore Rotax 990 ha il sistema PPC

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      per badMO si, la nuova tuono come tutte le moto con motore Rotax 990 ha il sistema PPC
                      l' anti f? molto in pista, almeno un decimo te lo f? guadagnare gi? quella e per strada f? sempre comodo in situazioni d' emergenza, mi chiedo perch? ducati non equipaggi i suoi modelli pi? sportivi con la frizione antisaltellamento

Comment

• Font Size
                        allora ho scelto bene ero indeciso sulla s4rs

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikimagro
                          Tuono 06 tra qualche giorno finalmente dovrei provarla e se va come penso presto sar? mia
                          Va...va...URKA se va!

Comment

X
                          Working...
                          X