allora chiaritemi le idee mio fratello mi sta facendo 2 palle che secondo lui con un dente o 2 in piu' alla corona sarebbe meglio ma mi chiedo servira' davvero o diventa imbizzarita? col pignone con un dente in meno so che cambia parecchio a livello di ripresa sbaglio? dai fastemi una bella recensione cosi mi chiarite le idee aspetto con ansia
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tuono 03 cambio pignone o corona?
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originale 17 denti ,io ho messoil 16 emisonotrovato molto megliosia come ripresa che comerapporti marce prima in sesta al minimo facevo i 120Kh adesso si riesce ad andare 60Kh quindi in città riesci ad andare con una marcia più alta senza che strappi molto
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beh originale da 17...tolto dopo 1000 km, moto molto + svelta e "impennevole", nel kit pista della Factory lo danno da montare...quindi penso che possa andare meglio...chiaro che con i rapporti + corti aumenta un filo il consumo!!! ma sai quando ci si diverte certe cose passano in secondo, terzo, quarto piano!!!
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
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- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
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se non sbaglio la tua tuono e rapportata come la mia rsv,quindi vai di pignone da 16...anche se io ho provato fino al 16-43 (-1 di pignone,+2 di corona) qnd ho girato a rekkia l'ultima volta,ma qst e' un caso estremo,difatti l'ho provato pure per strada ma e' inguidabile,troppo nervosaLast edited by gio rsv-ps2; 26-04-06, 17:41.
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