Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito su chiave per ghiere???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito su chiave per ghiere???

ora devo stringere le ghiere del canotto ma trovandomi a farlo non possiedo una chiave a bussola con inserti specifica per montarla sulla dinamometrica ora chiedo nessuno di voi la posside????se si di che marca e quanto l'avete pagata.....xke' io l'ho trovata ma costa qualcosa come 101 euro ed e' quella del kit aprilia......

• Font Size
    Originally posted by ivanisevic23
    ora devo stringere le ghiere del canotto ma trovandomi a farlo non possiedo una chiave a bussola con inserti specifica per montarla sulla dinamometrica ora chiedo nessuno di voi la posside????se si di che marca e quanto l'avete pagata.....xke' io l'ho trovata ma costa qualcosa come 101 euro ed e' quella del kit aprilia......

effettivamente c'e solo quella del kit aprilia,difatti appena becco in mano quella di fiore,mi tiro giu le misure e me la faccio fare,vista la moltitudine di clienti dotati di tornio a controllo
    Last edited by gio rsv-ps2; 25-04-06, 20:56.

Comment

• Font Size
      io l'ho costruita con un tubo fresando via il materiale, lasciando solo i 4 dentini necessari!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo
        io l'ho costruita con un tubo fresando via il materiale, lasciando solo i 4 dentini necessari!
        credo che realmente sia l'unica soluzione possibile......

Comment

• Font Size
          se non vuoi spendere un fottio di soldi si; tanto i dentini devono sopportare una coppia bassissima, quindi non devi nemmeno procurarti chiss? che materialone iper resistente, basta il ferraccio comune! ;-)

Comment

• Font Size
            il problema piu' gosso e'.....come fare il quadro per poter inserire la chiave dinamometrica......non dispongo di una fresa troppo moderna....

Comment

• Font Size
              fai un foro e ci metti una vite a testa esagonale, poi da sotto metti il dado o addirittura la saldi! ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ivanisevic23
                il problema piu' gosso e'.....come fare il quadro per poter inserire la chiave dinamometrica......non dispongo di una fresa troppo moderna....
                Puoi semplicemente partire da una chiave a bussola della misura adatta ? tagliare con un utensile tipo dremel la parte con non ti serve per ricavare i dentini..semplice ed economico

Comment

X
                Working...
                X