ora devo stringere le ghiere del canotto ma trovandomi a farlo non possiedo una chiave a bussola con inserti specifica per montarla sulla dinamometrica ora chiedo nessuno di voi la posside????se si di che marca e quanto l'avete pagata.....xke' io l'ho trovata ma costa qualcosa come 101 euro ed e' quella del kit aprilia......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito su chiave per ghiere???
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ivanisevic23ora devo stringere le ghiere del canotto ma trovandomi a farlo non possiedo una chiave a bussola con inserti specifica per montarla sulla dinamometrica ora chiedo nessuno di voi la posside????se si di che marca e quanto l'avete pagata.....xke' io l'ho trovata ma costa qualcosa come 101 euro ed e' quella del kit aprilia......
effettivamente c'e solo quella del kit aprilia,difatti appena becco in mano quella di fiore,mi tiro giu le misure e me la faccio fare,vista la moltitudine di clienti dotati di tornio a controlloLast edited by gio rsv-ps2; 25-04-06, 20:56.
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 51
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gattobastardoio l'ho costruita con un tubo fresando via il materiale, lasciando solo i 4 dentini necessari!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
se non vuoi spendere un fottio di soldi si; tanto i dentini devono sopportare una coppia bassissima, quindi non devi nemmeno procurarti chiss? che materialone iper resistente, basta il ferraccio comune! ;-)
Comment
-
Originally posted by ivanisevic23il problema piu' gosso e'.....come fare il quadro per poter inserire la chiave dinamometrica......non dispongo di una fresa troppo moderna....
Comment
X
Comment