Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra EVO6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra EVO6...

ho una domanda che mi frulla in testa da un pò...

io sono stato tra i primi 20 - ed unici a seconda di quello che si disse all'epoca - ad averli acquistati - spendendo una cifra importante...guardate il listino...ora...nonostatne fu detto che ne acevano solo 20..risultano ancora disponibili...ed il prezzo è sempre quello...la domanda è...ho captato di persone che l'hanno presi a prezzi di parecchio inferiori....mi chiedo...com'è possibile?

Sono stati presi all'estero? O cosa?

cosi...per capire perchè volendo venderli - immacolati e mai montati - devo prendere una mazzata sulle gengive più grossa del necessario
    Last edited by Factory; 25-04-06, 17:41.

• Font Size
    Ad avere i soldi te li prenderei al volo io...mamma che voglia avrei
    Cmq non sapevo nulla riguardo la storia dei 20 esemplari...per quanto ne so io sono degli scarichi di produzione normale

Comment

• Font Size
      Le notizie che avevo erano che in un primo momento la produzione era limitata..successivamente sarebbe stato prodotto normalmente...........quindi chi lo voleva subito doveva affrettarsi..io sono stato uno di quelli
      Last edited by Blundik; 25-04-06, 18:13.

Comment

• Font Size
        confermo quanto detto anche da Roberto...sono diventati di produzione estesa dopo....ma siamo sempre li...

com'è che c'è gente che - pare - l'abbia presi a molto meno??
        Last edited by Factory; 25-04-06, 19:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory
          confermo quanto detto anche da Roberto...sono diventati di produzione estesa dopo....
          Quindi alla fine la domanda qual'??

Comment

• Font Size
            leggi sopra...il primo post...credo sia cristallina....

Comment

• Font Size
              Io credo che nel primo momento chi li voleva doveva pagarli a listino, poi nel momento della normale commercializazione si sono venduti anche a meno... io li avevo tovati usati sui 1.000-1.200 se ti può servire...

Comment

• Font Size
                Penso sia questa la domanda Ale

ho captato di persone che l'hanno presi a prezzi di parecchio inferiori....mi chiedo...com'? possibile?

Sono stati presi all'estero? O cosa?

Comment

• Font Size
                  vision...da chi?..e usati quanto?

Comment

• Font Size
                    vision...da chi?..e usati quanto?
                    oddio adesso di preciso... mi sembra moto.it o altro mercatino di internet...

Comment

• Font Size
                      questo ha scritto evo 5....

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Scopri oltre 160 mila annunci di accessori moto di tutte le marche: caschi, protezioni e pneumatici, giacche, tute e abbigliamento moto e molto altro ancora.

Sono differenti???

Questi sono americani e con il cabio favorevole... solo bisogna vedere le spese di spedizione...

Ma tu a quanto li venderesti????
                      Last edited by vision; 25-04-06, 20:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vision
                        questo ha scritto evo 5....

Sono differenti???
                        Questi sono i classici doppi Akra
                        Gli EVO6 sono questi

Comment

• Font Size
                          Mamma quanto sò belli!!!

Comment

• Font Size
                            a me hanno chiesto 2100 ? x gli evo6 ? il prezzo giusto?

Comment

• Font Size
                              leggi sopra...il primo post...credo sia cristallina....
                              Ti stai chiedendo come mai tu li hai pagati di pi??
                              Anche la risposta ? cristallina , nel senso che il prezzo pu? variare a seconda di dove e quando compri.... Anche io montavo un doppio slip-on che a listino costava un tot e io ho pagato meno... Evidentemente, come ti hanno gi? detto, appena presentati avevano un prezzo, poi cercando in giro e aspettando un p? si sono trovati "scontati"...
                              non s?, mi sembra l'unica spiegazione possibile...
                              b

Comment

X
                              Working...
                              X