Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Record !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Record !!!!!!!!!!

Di cosa ?
    Un giro di pista a Misano ?
    Impennate di chilometri ?
    Accelerazione ?

No no... quelle cose ormai le fanno tutti....

Sono andato dalla Romagna sino in Abruzzo, con puntata anche in Umbria, con la mia ragazza... cos? ho avuto l'idea malsana di vedere quanto piano riuscivo ad andare (tanto a lei non piace andare forte...)...
    Risultato :

1 tappa : 400Km con 22.9 litri... ovvero 17.46Km/l
    2 tappa : 255Km con 13.3 litri... ovvero 19.17Km/l

Qualcuno ? riuscito a consumare meno col pompone di Noale ?
    Premetto che il mio solito andazzo ? 10-13Km/l.... ed avevo le borse laterali.

• Font Size
    mai posto l'okkio sui consumi...che mi frega se il mio giocattolo preferito mi fa divertire

Comment

• Font Size
      Quoto gi?.... di occhi ne ho due, uno lo tengo per le vittime e l'altro per le forze dell'ordine!

Comment

• Font Size
        Ragazzi... non ci guardo mai nemmeno io... era per ridere... accidenti come siete sempre seri !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dueruote_
          Ragazzi... non ci guardo mai nemmeno io... era per ridere... accidenti come siete sempre seri !!!

chi noi???na,te l'ha pure detto bull,un okkio alle forze dell'ordine ed uno alle vittime e cmq in autostrada massimo che ho fatto 250 chilometri con un pieno

Comment

• Font Size
            ieri nella mia gitarella ho fatto i 16al litro andando per nulla piano ihihihihi

Comment

• Font Size
              Guarda che le faccine che ghignano le abbiamo messe noi, mica te! Quindi, al limite, si poteva dire che stavi parlando tu sul serio. Che tra l'altro non ci sarebbe nulla da ridire, anzi!! Il discorso consumo ? sentito da molti... Personalemente i risultati che hai ottenuto li ho visti solo con Ducati. Il V60? nelle mie mani ha sempre consumato di pi?... molto di pi?...

Comment

• Font Size
                La mia ciuccia come una bestia ,domenica nell'uscita ho fatto 40€,mentre il mio socio col gsx 1000 20€ ed eravamo sempre dello stesso passo.

Comment

• Font Size
                  Comunque la super a 1.350 fa solo inca@@are 10€ --> nemmeno 7,50 litri )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack
                    Comunque la super a 1.350 fa solo inca@@are 10? --> nemmeno 7,50 litri )

beato te che la paghi cos? poco ahhaahahah

ieri a la spezia sti ladri l'avevano a 1.398

Comment

• Font Size
                      Avanti di sto passo costa meno un we a Parigi che una domenica a spasso in moto... mavaff!!!

Comment

• Font Size
                        beh,forse il record l'ho fatto io l'anno scorso con la vecchia tuono,in due tornando dalle dolomiti (mi ero accorto che stavano iniziando a vedersi le tele nella gomma post. ) mi sono messo ai 90 km in autostradaPD/BO, e ho fatto i 22km/L e poi dicono che i bicilindrici consumano...............

PS: non ditemi che potevo cambiare la gomma, era sabato e non avevo trovato NESSUNO aperto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by playmake
                          beato te che la paghi così poco ahhaahahah

ieri a la spezia sti ladri l'avevano a 1.398
                          1.398

stigranca@@i !!!!!!!!!!

PS a dire il vero in Svizzera si riesce a farla ancora a 1,120 che comunque per loro è record

addirittura è da circa un mese che in svizzera costa meno anche il diesel (è sempre costato più che in Italia) ora si fa a 1.155 contro 1.2.....
                          e io con chi lavoro.... con gli Iraniani.....
                          Last edited by TuonoBlack; 25-04-06, 16:51.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            Quoto gi?.... di occhi ne ho due, uno lo tengo per le vittime e l'altro per le forze dell'ordine!
                            per le forze dell'ordine? perch??...io no!!!

Comment

• Font Size
                              x ora sono a 150 km con il pieno...speriamo di andare avanti ancora...

Comment

X
                              Working...
                              X