Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lo chiamano nylon rotazionale, ossia plastica.
La borsa da magnetica non la puoi mettere, ma ci sono delle alternative con le cinghie.
Molte moto oramai rinunciano al serbatoio metallico, anche il nuovo Fazer ad esempio ce l'ha in plastica.
[QUOTE=albtuono]Lo chiamano nylon rotazionale, ossia plastica.
La borsa da magnetica non la puoi mettere, ma ci sono delle alternative con le cinghie.
Molte moto oramai rinunciano al serbatoio metallico, anche il nuovo Fazer ad esempio ce l'ha in plastica.[/QUOTE
mha sara' la nuava fazer l'ho vista dal concessionario che aveva il serbatoio ammaccato per cui dubito sia in plastica
Lo chiamano nylon rotazionale, ossia plastica.
Molte moto oramai rinunciano al serbatoio metallico, anche il nuovo Fazer ad esempio ce l'ha in plastica.[/QUOTE
mha sara' la nuava fazer l'ho vista dal concessionario che aveva il serbatoio ammaccato per cui dubito sia in plastica
Non voglio insistere ma ne sono quasi sicuro.
Pure R1 mi pare.
il serbatoi Aprilia sono in Nylon rotativo, in pratica è uno stampo nel quale all'interno girano delle pale e lanciano il nylon "sciolto" creando le pareti, e se guardate l'interno capite come viene fatto.
il problema è che se cadi lo rompi non lo ripari (gran bella boiata).
la R1 dal 2004 in poi ha il serbatoio in alluminio (parte vicino al pilota) mentre il pezzo avanti è plastica o carbonio ed è solo il copri airbox, anche qi questo caso le borse non si attaccano molto senz aespedienti particolari :-D (infilare 2 magneti sotto l'airbox).
Comment