Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PROPOSTA] S.Bernardino - Julierpass - Maloja/bernina Giro week-end 29-30/4 o 1/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    Ehhhh purtroppo ? cos?, provo i passi in macchina con un misero rimborso chilometrico di 0,5 Euro Km..... l'ulitma volta ne ho dovuti fare 500

OK per domenica che sei occupato ma poi dobbiamo trovarci!!!!

c'e GA, Zappa e Albtuono che hanno bisogno di due Tuono "vecchie" per non sentirsi soli

Io non mi sono prenotato
    Bando alle ciance il 1? MAggio mi s? che vado al Mugello con mio fratello, anche se ci sar? un traffico della *******.
    Adesso fatemi smaltire i 554 km percorsi, mi s? che per un p? lascio la moto in box, ho bisogno di disintossicarmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono
      Io non mi sono prenotato
      Allora dovr? mangiare il panino al bernina da solo

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack
        Allora dovr? mangiare il panino al bernina da solo
        PPPPPPRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!
        Mi dici sempre che sono vecchio e mi fai fare tutti quagli strapazzi!!!!!!!
        Adesso mi compro la Griso

Comment

• Font Size
          Black il giro comunque non è male ma io sono dell'idea che per i passi alpini sia un attimino presto...tempo 1 mese e va alla grande ma ora come ora..secondo me ci troviamo delle strade stile Sarajevo...

Comment

• Font Size
            è davvero un bel giro, l'ho fatto diverse volte ed è veramente bello, solo forse aspetterei giornate un po' più calde! sul bernina c'è caso di trovare temperature vicine agli 0 gradi!

Comment

• Font Size
              Vi quoto per il periodo ma le ho fatte domenica e vi assicuro che dopo una settimana tutto sommato bella (la scorsa) le strade erano in buonissime condizioni ed i bikers molti

comunque teniamola buona per fine maggio o giugno così evitiamo di portarci i doposciiiiiiiiiiii

per il 1°maggio vedremo.....

Comment

X
              Working...
              X