Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PROPOSTA] S.Bernardino - Julierpass - Maloja/bernina Giro week-end 29-30/4 o 1/5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[PROPOSTA] S.Bernardino - Julierpass - Maloja/bernina Giro week-end 29-30/4 o 1/5

Domenica (per lavoro ) mi sono fatto un giro spettacolare!!!!!!!!!!

quasi sicuramente lo replicher? in moto (gi? fatto l'anno scorso )

Como
    Lugano
    S.Bernardino
    Splughen
    Julierpass
    Maloja (sgranchire le gambe)
    St.Moritz
    Bernina

Asfalto ottimo e trasferimenti Como - Piedi del S.Bernardino
    Tirano-Como tutto sommato digeribili......

fatemi sapere, io sicuramente nel week end prossimo voglio mangiarmi un panino sul bernina poi come arrivarci ? un altro discorso

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack
    fatemi sapere, io sicuramente nel week end prossimo voglio mangiarmi un panino sul bernina poi come arrivarci ? un altro discorso
    il panino mangiamolo a Bellagio,conosco un baretto dai prezzi molto contenuti e dai panini abbondanti ed ottimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa
      il panino mangiamolo a Bellagio,conosco un baretto dai prezzi molto contenuti e dai panini abbondanti ed ottimi
      OK! come non quotarti allora potremmo non fermarci al bernina e scendere d'un fiato al baretto di Bellagio

oppure potremmo passare la mattina farci fare i panini e portarli con noi per poi mangiarli al bernina

PS Ca'benno o cabenno.... mi pare allettante come proposta

Comment

• Font Size
        Volevo chiedervi una cosa ,come si comportano gli sbirri in svizzera?voglio dire,partono già con l'idea di metterti al muro,oppure ti rompono solo se esageri?cioè stanno li a guardare magari cavolate come frecce non omologate,il db killer ecc?

Comment

• Font Size
          La ricetta per la svizzera IMHO è semplice, rispettare i limiti nei centri abitati e non superare in generale il limite più di 20 km/h dove non sai se controllano o meno....

Oltre 20 Km/h dal limite gli svizzeri ritirano la Patente --> allo straniero "multone"

E' chiaro che se ti beccano le freccie , il db killer o altro diventano un problema, se invece ti fermano solo per un controllo a me non hanno mai detto niente!!!

pensa l'anno scorso in cima al maloja coda di macchina per una manifestazione (rollerblade o altro non ricordo) io e Albtuono abbiamo sorpassato la coda, arrivati davanti il poliziotto si avvicina e ci dice:
          "lo sapete che in Svizzera NON si supera la coda?".... "tornate dietro se NON volete la multa..."
          .......
          ......
          .....
          ....
          ...
          ..
          .
          siamo tornati in coda

Comment

• Font Size
            regà io passo, ho cà benno di fisso è la festa per il matrimonio di un amico e non posso mancare x niente al mondo

Comment

• Font Size
              La ricetta per la svizzera IMHO ? semplice, rispettare i limiti nei centri abitati e non superare in generale il limite pi? di 20 km/h dove non sai se controllano o meno....

Oltre 20 Km/h dal limite gli svizzeri ritirano la Patente --> allo straniero "multone"
              E' chiaro che se ti beccano le freccie , il db killer o altro diventano un problema, se invece ti fermano solo per un controllo a me non hanno mai detto niente!!!

pensa l'anno scorso in cima al maloja coda di macchina per una manifestazione (rollerblade o altro non ricordo) io e Albtuono abbiamo sorpassato la coda, arrivati davanti il poliziotto si avvicina e ci dice:
              "lo sapete che in Svizzera NON si supera la coda?".... "tornate dietro se NON volete la multa..."
              .......
              ......
              .....
              ....
              ...
              ..
              .
              siamo tornati in coda
              Quasi azzeccato.. solo che nei centri urbani non devi sorpassare di quaranta il limite.. come da noi e nelle extraurbane ed in autostrada di cinquanta

Comment

• Font Size
                Che culo che avete avuto,fosse sempre così che ti danno la possibilità di tornare indietro !!!!. Mi piacerebbe fare il Maloja avanti indietro per vedere se riesco a mettere il ginocchio a terra.Domenica sono andato a:
                Lecco,Colico(via lago ,ma la strada non era un granch&#232
                Tirano ,Aprica,Edolo Ponte di legno,Madesimo,******* di campiglio,lago di idro,e Polaveno,in certi tratti,abbiamo proprio esagerato,ma porcaccia non sono nemmeno riuscito a usare tutta la gomma ant.E si che in certe curve eravamo proprio spianati e veloci.Ma voi nn fate fatica a toccare col ginocchio?Col TL1000R ci riuscivo.

Comment

• Font Size
                  Bravo Gabry..........giro spettacolare, da quelle parti, su quelle montagne, ci faccio tre quarti dei km che faccio ogni anno!!!!!!!!!!!!!!
                  Per? secondo me (mia opinione, non voglio certo rovinarti il prox week-end) ? ancora troppo bresto, fa ancora troppo freddo per passare i 2000, sui passi la neve non si ? ancora sciolta e rischi di trovare le starde bagnate o salate, io aspetterei verso fine maggio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tironi andrea
                    Che culo che avete avuto,fosse sempre cos? che ti danno la possibilit? di tornare indietro !!!!. Mi piacerebbe fare il Maloja avanti indietro per vedere se riesco a mettere il ginocchio a terra.Domenica sono andato a:
                    Lecco,Colico(via lago ,ma la strada non era un granch?)
                    Tirano ,Aprica,Edolo Ponte di legno,Madesimo,******* di campiglio,lago di idro,e Polaveno,in certi tratti,abbiamo proprio esagerato,ma porcaccia non sono nemmeno riuscito a usare tutta la gomma ant.E si che in certe curve eravamo proprio spianati e veloci.Ma voi nn fate fatica a toccare col ginocchio?Col TL1000R ci riuscivo.
                    Andrea ma non ? che sei in giro un po troppo ingarellato per quei (bellissimi) posti?????????????................................ ..........

Comment

• Font Size
                      Concordo con te,ma in certi momenti,perdo un pò la testa.Ci siamo fatti prendere la mano veramente solo due volte.Mi sa che ho bisogno di una giornatina di pista perchè DEVO ASSOLUTAMENTE mettere il ginocchio a terra pure con lei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27
                        Bravo Gabry..........giro spettacolare, da quelle parti, su quelle montagne, ci faccio tre quarti dei km che faccio ogni anno!!!!!!!!!!!!!!
                        Per? secondo me (mia opinione, non voglio certo rovinarti il prox week-end) ? ancora troppo bresto, fa ancora troppo freddo per passare i 2000, sui passi la neve non si ? ancora sciolta e rischi di trovare le starde bagnate o salate, io aspetterei verso fine maggio
                        Dy allora ci andiamo insieme per le strade una settimana di sole pu? fare tanto, fai conto che l'unico pezzo non pulito al 100% era alla fine del bernina (zona ospizio) e il s.bernardino (ma erano le 8 la mattina )
                        per il resto spettacolo al solito!!!!!

PS penso di fare il bollino quest'anno per poter andare in autostrada!! nelle ultime due settimane sono stato anche a Lucerna passando dal Gottardo, il mio capo mi ha dato parecchie dritte !!!!! Lucomagno, Val maggia......

NON vedo l'ora!!!!
                        PS la moglie in gravidanza tutto sommato mi lascia ancora libero... chiss? dopo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tironi andrea
                          Concordo con te,ma in certi momenti,perdo un p? la testa.Ci siamo fatti prendere la mano veramente solo due volte.Mi sa che ho bisogno di una giornatina di pista perch? DEVO ASSOLUTAMENTE mettere il ginocchio a terra pure con lei.
                          In pista ti divertiresti SICURAMENTE MOLTO DI PIU'.
                          oltretutto si rischia un PELO MENO.

Comment

• Font Size
                            Dy allora ci andiamo insieme per le strade una settimana di sole pu? fare tanto, fai conto che l'unico pezzo non pulito al 100% era alla fine del bernina (zona ospizio) e il s.bernardino (ma erano le 8 la mattina )
                            per il resto spettacolo al solito!!!!!

PS penso di fare il bollino quest'anno per poter andare in autostrada!! nelle ultime due settimane sono stato anche a Lucerna passando dal Gottardo, il mio capo mi ha dato parecchie dritte !!!!! Lucomagno, Val maggia......

NON vedo l'ora!!!!
                            PS la moglie in gravidanza tutto sommato mi lascia ancora libero... chiss? dopo
                            Ma cosa fai in settimana tu ..............provi i passi per la domenica???....ihih
                            Se dici che son belle ci credo, solo che io sabato lavoro e domenica sono prenotato al balocco per provare la Corsaro.........................

Se vuoi per? in giugno-luglio c'? da fare anche un bel giro pi? in alto, l'ho fatto 2 anni fa col cbr da solo in agosto, si passa per Tiefencastel, Davos, Fluelapass , Albulapass, ecc.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27
                              Ma cosa fai in settimana tu ..............provi i passi per la domenica???....ihih...

Ehhhh purtroppo ? cos?, provo i passi in macchina con un misero rimborso chilometrico di 0,5 Euro Km..... l'ulitma volta ne ho dovuti fare 500

OK per domenica che sei occupato ma poi dobbiamo trovarci!!!!

c'e GA, Zappa e Albtuono che hanno bisogno di due Tuono "vecchie" per non sentirsi soli

Comment

X
                              Working...
                              X