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MAggiorate
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Originally posted by Dueruote_In Aprilia sapevo che ci avevano gi? pensato...
Comunque non illudermi in questo modo... mi aspettavo un altro tipo di maggiorate !!!!
Le foto della Tuono 1200 non le ho ancora!!!!!!!
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che io sappia la maggiorazione delle suddette ? per essere + competitivi in SBK...Aprilia ha dichiarato che rientrera' col V4,quindi 1000 max.
cio' non toglie che se il mercato lo richiede non possa adeguare il v60Magnesium alle nuove cilindrate...notoriamente ? un basamento molto robusto.
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Come dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
bull
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Originally posted by bulldogCome dice Alb, ? gi? dallo scorso anno che aprilia parla dei progetti futuri.
Per la SBK pare si vogliano affidare a un pluricilindrico, senza abbandonare il filone bicilindrico che continuer? ad essere sviluppato con nuove motorizzazioni costruite in casa. Quindi pare che anche aprilia seguir? la strada delle "maggiorate" assieme a quella del "plurifrazionato" 1000.
Sinceramente non condivido questa politica, ma tant'?...
bull
Che Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente
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E se dovesse uscire invece un quadricilindri che ha la potenza delle famose jap o quasi ma in realtà è molto più guidabile come il famoso V60???
Vedi SXV RXV bicilindrici che assomigliano a tutti gli effetti al mono!!!!
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Originally posted by albtuonoChe Aprilia stia studiando il 4 cil ? risaputo.
Ma ? anche vero che l'organizzazione SBK stia valutando la possibilit? di cambiare il regolamento, ma visto che stiamo parlando di derivate di serie, prima, la serie dovrebbe essere "dopata".
Ducati e KTM ci sono, Aprilia mi pare orientata sul 4 quindi difficilmente correr? in SBK con 2 e 4 cil in simultanea
Io spero in una evoluzione del 2 cilindri ovvimente
A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..
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Originally posted by bulldogAlb non ho capito bene cosa intendi dire
A quanto mi risulta la RSV continuer? ad esistere e continuer? ad essere bicilindrica, probabilmente con cilindrata maggiorata..
Mi sono incartato.
Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?
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Originally posted by albtuonoMi sono incartato.
Ma vedendo la SBK oggi, mi ? venuto da pensare, ma il 4 cilindri serve davvero???
O una RSV 1100 cc aggiornata, potrebbe bastare con un buon manico in sella?
Non guardare i risultati di Bayliss e Lanzi. A parte la fatica che hanno fatto per conquistare questi splendidi risultati, sai perfettamente cosa costa a Ducati realizzare e MANTENERE dei missili terra aria come le 999 ufficiali! Il regolamento SBK dovrebbe, imho, mettere i privati nella condizione di utilizzare moto di diversa architettura, ma con medesimo rapporto costo/competitivit?. In pratica si dovrebbe trovare il sistema di limitare gli investimenti economici di case come Ducati, che della SBK hanno fatto giustamente il loro territorio di caccia, e le prestazioni dei 4cil....
Mi rendo conto di aver scritto un ragionamento contorto, ma porta pazienza.. ? mattina presto... magari pi? tardi riesco ad essere pi? esplicito.
Cmq il fondamento di tutto ? che lo spettacolo in una competizione non ? dato dai decimi in meno che servono per percorrere un giro, ma dalla competitivit? tra i mezzi che vi prendono parte. Non servono 200 o 220cv, l'importante e che tutti quelli che vi partecipano abbiano moto tra esse comparabili e possibilmente con costi di manutenzione e sviluppo simili, in modo da permettere ai team privati di correre con la moto che preferiscono.
bull
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Originally posted by Dueruote_Comunque non illudermi in questo modo... mi aspettavo un altro tipo di maggiorate !!!!
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Originally posted by Dueruote_Cosa avevo detto ?
Trae in inganno !!!!
Makke trae in inganno
siete voi che siete porconi!!!!
Questo ? un forum di moto.
Per?, potrei fare il pubblicitario o il politico
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