Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freccie In Carbonio Per Aprilia Rs 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Freccie In Carbonio Per Aprilia Rs 250

    ciao a tutti!!! ho un problema ho comprato le freccie in carbonio per la mia aprilia rs 250 del 95 e le lampadine sono da 12 volt e 28 watt mentre le mie originali sono da 12 volt e 10 watt. quindi nn mi vanno hanno troppa potenza!!!!.ho chiesto a un negozio di ricambi per moto e mi ha detto che nn le fanno di voltaggio cosi basso cioe 12 volt e 12 watt!!!!.come posso fare????.

    P.S. ho visto un cagiva mito 125 con le frecce in carbonio e funzionavano!!!!come mai????.grazie.

  • Font Size
    #2
    E' il rel? che non regge il carico.
    Devi cambiarlo con uno apposta, ne vendono in negozi ricambi per moto/auto.
    Io su Puntomoto ne ho trovato uno elettronico che regge sino a 21 watt (a proposito...28 watt di lampadine...non ne ho mai viste).
    Ad ogni modo essendo elettronico, non ? un vero ? proprio rel? ? un "flasher" ed elimina anche il "ticchettio"...
    Secondo me dovrebbe reggere, prova...il prezzo non ? elevato.


    Intermittenza elettronica per freccie, intercambiabile alla maggior parte delle intermittenze originali. disponibile sia per impianti freccie da 12 Volts /10 Watt cod. SGR-02.77611/0, che per impianti da 12 Volts / 21 Watt cod. SGR-02.77651/6 .
    Euro 8,95

    Link a sito : http://www.puntomoto.com/
    Devi andare nella pagina in questa sequenza : accessori moto / fanali frecce neon / ricambi freccie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da buon perito elettronico, di elettronica non capisco una mazza , ma ricordo che questo problema sul forum si era già presentato... credo sia risolvibile sostituendo il relè dell'intermittenza con uno più grosso oppure montando in parallelo una resistenza alle freccie... però ti ripeto, sono solo ricordi e non ti sò dare info più precise...
      bull
      Last edited by bulldog; 20-04-06, 17:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la via giusta è quella segnalata dal caro buon ergal, spesa 8€ e passa la paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok!!! grazie mille a tutti!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X