Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Racetech in strada.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le raceteck in stada vanno bene, visto l'uso che ci vuoi fare. in colline nelle smanettate si scaldano e tengono alla grande, devi solo avere un pochino di attenzione ai primi km...

per quanto riguarda tratti autostradali, basta tenere una media bassa (130/140 km/h) se ti metti a 200 le fondi!

Comment

• Font Size
      Quello che pensavo....... :-)

Mi han attirato xche due miei amici che le montano, una volta ad adria , la scorsa pasquetta,
      con 15° e asfalto umido riuscivano a piegare con le gomme NUOVE quasi fin alla fine del battistrada!!

E poi tanto poi ho un'altra moto x le uscite tranquille......

Comment

• Font Size
        Ciao !

Se vuoi delle gomme che vadano ottimamente per strada e costino poco ho due Metzeler Rennsport del 2006 mai montate in misurra 120+180 che ti potrei fare 200Euro pi? la spedizione (10-14Euro).
        Se ti possono interessare...

Comment

• Font Size
          Ciao, io ho usato in passato diablo corsa e me ne sono innamorato, ora ho sotto delle metzeller raceteck k1 e devo dire che su strada non sono proprio il massimo, per scaldarle bisogna che ci sia una bella giornata calda e bisogna avere la possibilità di fare un giro con un'andatura un po' allegra, sopratutto per i primi km non danno molta fiducia. Credo che a quei prezzi 260 giù di li puoi trovare un buon treno di diablo corsa e vai alla grande

Comment

• Font Size
            Il problema non si pone nemmeno, compra le M3 e tanti saluti

Comment

• Font Size
              Io con le Supercorsa non ho avuto mai problemi di riscaldamento... siccome le Rennsport sono la stessa gomma... non posso che consigliarti quelle.... oltretutto ne ho giusto due da vendere !
              Last edited by Dueruote_; 20-04-06, 11:39.

Comment

X
              Working...
              X