Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 domandine.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2 domandine.........

    ieri ho finalmente montato il kit di carene in vetroresina (grazie ergal!!)sulla mia tuono del 2004, avevo due domandine?
    La vasca racing l'ho dovuta modificare (specialmente per il cavalletto), sulla parte sx dove va attaccata? io ho sfruttato una vite (penso del tendicatena), secondo voi pu? provocare problemi?
    Poi, il codone ? senza faro, per? dietro aperto non mi piace, con cosa lo posso chiudere? (non so cose del tipo retine met etc)

    ciao

  • Font Size
    #2
    Scusa, Alla Tua Domanda Non So Rispondere Ma,... Ti Posso Fare Una Domanda Io?? Il Tuo Nick E' In Onore Dello Stracchino O Causato Da Problemi Intestinali????







    P.s. Oh, Si Scherza Eh!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Problemi intestinali !!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io x fissarla avevo fatto artigianalmente una piccola staffettax agganciarmi al foro inferiore della pedana sul telaio
        Puoi tapparlo semplicemente con una retina metallica che trovi in tutti i centri fai da te

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie sincro, ? quello che pensavo di fare anch'io......adesso vedo se riesco.

          Grazie

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Figurati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,è per caso (o era ) rossa la tua tuono? perchè ne vedo passare una abb. spesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                no sorry, grigia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grande Squaquero, dai posta qualche fotina !
                  Di foto che mi chiedevi del puntale montato ne ho trovata una sola, ti serve ancora ?
                  Per? ? dalla parte dove NON c'? il cavalletto.
                  Per il fissagio, concordo con sincro, una staffetta ? l'ideale ma la retina ? per coprire i buchi dei faretti ?
                  Azz...non i ricordavo che la tua era grigia...come va con le carene rosso/nere ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    stasera se riesco faccio 2 fotine...ti dir? pensavo peggio, le carene nere su base grigio non stanno malaccio, anche se non ho ancora deciso se tenerla cos? o cambiare anche i pezzi grigi......per luned? ad adria la tengo cos?, poi vedr?!!
                    La retina mi serve per chiudere il buco del fanale post...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io per chiudere ho trovato da LeroyMerlin una retina molto simile a quella che chiude le prese aria dell'origina, tagliata e bombata, un po' di punti di colla a caldo x far tenere poi delle gocce di silicone che non si stacca con vibrazioni; ho messo la retina metallica anche alle bocchette come all'originale, viene bene

                      anche io per la vasca lugna mi sono trovato davanti ai fori posteriori giorni prima di partire x rijeka, ho ovviato con delle fascette nere attaccate alla pedana in basso che hanno fatto il loro sporco lavoro, ma penso di costruire anche io una staffetta di alluminio se ho volgia altrimenti mi ri arrangio con questo sistema, non perde CV
                      notavo che dietro alle pedane c'e' in rilievo un sostegno forato; se forse e' filettato x far adattare per esempio quello in carbonio racing Aprilia, che avra' lo stesso bisogno di sostegno, sarebbe da sfruttare; ci devo controllare adesso che rimonto i vestiti stradali

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        confermo che dietro alle pedane della tuono c'e' un supporto filettato dove si puo' attaccare una staffetta con la vite ripresa posteriormente quando si toglie il puntale di serie e con un bulloncino si fissa al puntale n VTR

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X