Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X montare lo scarico doppio .......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X montare lo scarico doppio .......

    Bisogna modificare la carena (tagliare) sul lato sx (quello dove passa la catena x intenderci) ... Esiste una dima x fare questo tipo di taglio o bisogna andare a sentimento ?????
    Forse avevo letto da una qualche parte che con gli Akra era compresa la maschera per modificare la carena...

  • Font Size
    #2
    Se proprio vuoi lasciare la carena originale e non vuoi tagliarla, ho visto giusto una RSV dove il proprietario ha "spessorato" con un cilindretto di metallo fatto ad oc una vite della carena, mettendola più lunga, proprio nella zona dove passa lo scarico sinistro; facendo flettere la carena quel tanto che basta verso l'esterno, per fare passare il nuovo collettore (tanto la carena è di plastica ed è flessibile).
    Prova a vedere se riesci a fare una cosa del genere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Proverò così .... Grazie
      Eventualmente altre notizie ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io assieme allo scarico avevo una staffetta che tiene allargata la carena per far passare lo scarico sx!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Adesso ravano nello scatolone e vedo quello che c'è .. visto che anche tu monti lo Shark può essere che ci sia anche nel mio ...

          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            nell'akra c'e la dima da attaccare alla carena e ritagliarla,la staffetta invece l'ho vista,ma secondo me flette troppo la carena e non mi piace,oltre al fatto che secondo me fai fatica a trovare il perno del cavalletto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              nell'akra c'e la dima da attaccare alla carena e ritagliarla,la staffetta invece l'ho vista,ma secondo me flette troppo la carena e non mi piace,oltre al fatto che secondo me fai fatica a trovare il perno del cavalletto
              quoto,
              io il mio akra l'ho montato da me e spessorare non viene bene e tagliare seguendo pure le dime si possono "risparmiare dei bei centimetri di materiale prezioso (ovviamente se in carbonio)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok ... grazie, proverò a montare la vasca senza tagliare niente poi se mi piace ed è tutto ok la lascio così, altrimenti vai di seghetto !!!!

                Comment

                X
                Working...
                X