Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga che dire giornata fantastica....peccato non aver fatto il giro completo.... mi sono divertito molto e siete un'ottima compagnia
alb ti ? piaciuto il bracco allora????
fotina della sosta a chiavari
Contento di essere un fermone priliato piuttosto che un jap
alla prossima
n.b. nella pausa pappa non guardo in faccia nessuno....dritto sul piatto il pesto ? una droga x i genovesi
cmq zappa si, vado a cà benno è la festa del matrimonio di un amico! (motociclista con gran talento e tanto manico, giusto per stare in tema!!!)
azzz.... "Il nonno" si sposa ?!?!??!?!
fagli gli auguracci anke da parte mia anke se dubito si ricordi di me
Raga io e alcuni amici (purtroppo hanno tutti japp ) andiamo in Toscana per il 2 Giugno.
Il giro dura 2 giorni se qualcuno vuole aggragarsi.
Siamo tutti zavorrati.
Raga io e alcuni amici (purtroppo hanno tutti japp ) andiamo in Toscana per il 2 Giugno.
Il giro dura 2 giorni se qualcuno vuole aggragarsi.
Siamo tutti zavorrati.
Dimenticavo sapte se in Aprilia stanno valutando un motore Diesel
Io durante il giro ho fatto i 14.2 al km
Ma bisogna considerare che l'autostrada al ritorno l'ho fata a 120 - 130 max ero distrutto
io di media ho fatto tra i 15 e i 16 al litro! a me va da *** così! son abituato all'auto che è una sanguisuga -tipo 8 al litro in città e 12 max in autostrada ahahahah-
Comment