Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dovrei esserci, aspetto un parere di Max Superbike sulla frizione.
se dice tutto occhei non mancher? di certo.
Alb potremmo trovarci visto che suppongo tu debba passare da Seregno o paesi limitrofi.
piemmami.
Certo Ga
Grazie per le mail che mi hai inviato le ho girate al fratellone.
Siamo solo noi due di Milano Nord e Brianza?
mi raccomando macchine fotografiche... non sapendo il vostro giro e orari.. mi fate sapere qualcosa???non voglio perdermi l'occasione di vedere cosi tanti fratelli priliati....e x chi è tuonato mi raccomando la maglietta
mi raccomando macchine fotografiche... non sapendo il vostro giro e orari.. mi fate sapere qualcosa???non voglio perdermi l'occasione di vedere cosi tanti fratelli priliati....e x chi ? tuonato mi raccomando la maglietta
MAndaci il tuo cell e dicci dove ti fai trovare.....
forse c'? anche Dy27, dipende se deve lavorare o meno.
ci aggiorniamo presto.
per le mail non c'? problema.
falle pure girare.
GA.....io sapr? se riesco a venire solo domani cazzarola!!!!!!!..............................comu nque ti mando eventualmente un messaggio sul cell!!, tu organizzati per andare verso milano con Alb che poi io mi adeguo a quello che fate voi............
il caro Play stavo per postare tutti i dettagli ma ha deciso di venire a farsi un giro da Superbike.
secondo me ha fatto benissimo, cos? ha potuto vedere che Max ? un ottimo meccanico e anche una bella persona.
sperando sempre che le Aprilia sia spacchino il meno possibile.
bella questa.
Ritrovo ufficioso ore 8.15 dopo la barriera della A1 in direzione piacenza ovviamente (io sarò sicuramente a questo ritrovo, più comodo per me)
IMPORTANTE arrivate con il PIENO così almeno tutto il pezzo autostradale si fa senza inutili soste
la seconda tappa sarà BOBBIO per un caffè, arrivo previsto ore 9.15-30-45 a seconda di quanto ci si mette insomma
si proseguirà lungo la val trebbia, poi si farà la SCOFERA e si sbucherà a CHIAVARI dove è previsto UN PRANZO VELOCE, nel sneso, senza fretta, ma non pensate ad abbuffate o supermangiatone, sennò poi col cispio che si riesce a proseguire!!!
poi si riparte in direzione BRACCO
finito il quale ci si dirige verso la CISA
arrivo a parma ---> ritorno a casa via A1 direzione milano
faremo il punto della situazione in partenza, stabiliremo cmq dei ritrovi lung ola val trebbia etc, cosicchè ognuno terrà il suo ritmo, se c'è qualcuno che va piano -io ad esempio- verrà aspettato nei punti di ritrovo
NB dobbiamo divertirci ergo niente corse o cagate, è probabile che in val trebbia ci siano pattuglie e velox il consiglioè:
NEI PAESI RISPETTATE IL LIMITE A 50 E NEI TRATTI RETTILINEI RISPETTATE IL LIMITE è una palla ma purtroppo si sa che li coi velox non si scherza
INOLTRE VI CONSIGLIO DI METTERE IL PIù POSSIBILE LA MOTO IN REGOLA, se avete db killer MONTATELI, se avete targhe che guardano il cielo ABBASSATELE etc etc
che altro, non vedo l'ora che sia lunedì e speriamo che il tempo sia benevolo!
riassunto tutte le tappe:
piacenza sud, bobbio, fontanigorda, torriglia, pso scoffera, chiavari, sestri, pso bracco, carrodano, borghetto di vara, oltre vara, la spezia, vezzano, aulla, villafranca lunigiana, pontremoli, P.sso cisa, fornovo, parma, milano
mi spiace alb, ma il giro è veramente lungo e non si può partire tardi! anche perchè appunto deve essere un giro abb in relax non una corsa!
siate puntuali ragazzi, vi lascio il mio cell, segnatevelo, così se avete problemi potete avvisarmi!
i ritardatari non verranno aspettati :P:P scherzo però per correttezza verso gli altri appunto siete tutti pregati di seguire il motto meglio 5 minuti prima che 5 minuti dopo!
Comment