Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 24 super GIRO! trebbia-bracco-cisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un bel giretto impegnativo,nulla da dire....

Comment

• Font Size
      e voi vi fidate a fare la valtrebbia con un bicilindrico? ...lo sapete che i libretti lì volano che è una favola vero? ...siete matti da legare, buon divertimento!

Comment

• Font Size
        beh insomma se ve la sentite, ripeto ce la prenderemo comoda i km son tanti, ma abbiamo tutto il giorno a disposizione, nessuno ci corre dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          e voi vi fidate a fare la valtrebbia con un bicilindrico? ...lo sapete che i libretti l? volano che ? una favola vero? ...siete matti da legare, buon divertimento!

so che volano ma scusa, se la moto ? tutta originale ed omologata che mi possono dire? per quanto mi riguarda forse rimonto pure gli scarichi originali, nonostante i miei leo siano omologati e tappati...

Comment

• Font Size
            Io e il gasolio ce la siamo fatta l'anno scorso,non siamo neanche andati tranquillissimi e pattuglie e velox non ne abbiamo beccato neanche uno....Gas sei sicuro che fosse la valtrebbia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by playmake
              so che volano ma scusa, se la moto ? tutta originale ed omologata che mi possono dire? per quanto mi riguarda forse rimonto pure gli scarichi originali, nonostante i miei leo siano omologati e tappati...

Io sono tutto originale
              Pure gli specchietti

Comment

• Font Size
                Io l'anno scorso me la sono fatta 2 volte, ed entrambe ho beccato un paio di carramba, una in trebbia e una sul penice, ma mi erano stati debitamente segnalati(come ? usanza in trebbia) dai motociclisti che arrivavano nel senso opposto, quindi andando a 50 non ci hanno neanche fermato ma si sono limitati a guardarci in cagnesco.....................
                Certo se cominciate a passargli davanti senza frecce o senza specchi........!!!

Comment

• Font Size
                  secondo voi con moto originale a parte frecce (omologate) e scarichi (omologati con db killer) mi dicono qlc?

la cosa che "preoccupa" sono gli scarichi visto che cmq rispetto agli originali come ben saprete tutti gli omologati anche se con dbkiller fanno cmq un bel mnacello... mmm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by playmake
                    secondo voi con moto originale a parte frecce (omologate) e scarichi (omologati con db killer) mi dicono qlc?

la cosa che "preoccupa" sono gli scarichi visto che cmq rispetto agli originali come ben saprete tutti gli omologati anche se con dbkiller fanno cmq un bel mnacello... mmm

A me l'anno scorso non hanno tetto nulla
                    Le pattuglie ci sono, specie la domenica, come ovunque.
                    Poi chi ? senza peccato.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      Ocio Ai Velox
                      non fare il

Comment

• Font Size
                        Ciao raga,la val trebbia l'ho fatta l'anno scorso ? stato il mio battesimo della strada

Tragitto=partenza da Castiglione d/stiviere(MN)-Piacenza-val Trebbia-Chiavari-La Spezia-Cisa-Parma-Castiglione d/S.....+/- 600 km

12 ore di moto(na faticaccia... )ma che goduria

Comment

• Font Size
                          esattamente il giro che faremo noi circa... 550 km circa... sarà da GODERE!

Comment

• Font Size
                            Io una volta ho svoltato per S.Stefano D'aveto,per arrivare a La Spezia,? una bella strada poco trafficata! e con delle belle curve.

Comment

• Font Size
                              Oggi ho rimesso le Supercorsa....c'è bisogno di testarle

Comment

• Font Size
                                io se non lavoro ci sono al 100%, altrimenti sarò al lavoro incazzato al 200%.

Comment

X
                                Working...
                                X