Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 24 super GIRO! trebbia-bracco-cisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Play, fammi sapere i dettagli per il tuo giretto a c? benno, penso che mi aggregher? (se ? possibile ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by playmake
      cmq zappa si, vado a c? benno ? la festa del matrimonio di un amico! (motociclista con gran talento e tanto manico, giusto per stare in tema!!!)
      di rolik42,s? lo s?....cmq c'? da precisare che la festa di matrimonio altro non ? che una scampagnata in moto,niente pranzi da 4 ore e mezza e balle varie,insomma loro si sposano una settimana prima del giro...(ovvero si sono sposati questo weekend).....

va bene Ca'benno ma lil giro ? solo l?? Non vorrei sembrare pretenzioso ma dopo un giro Valtrebbia/Cisa/Bracco ci si aspetta qualchecosa di pi?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa
        va bene Ca'benno ma lil giro ? solo l?? Non vorrei sembrare pretenzioso ma dopo un giro Valtrebbia/Cisa/Bracco ci si aspetta qualchecosa di pi?...
        Quotone!

Comment

• Font Size
          eh ragazzi, "purtroppo" non decido io, so solo che DEVO andare ihihihi cmq il 14 ci sarà un giro turchino - passo intermedio di cui nn ricordo il nome- sassello e forse cremolino! li potreste venire!

Comment

• Font Size
            Originally posted by playmake
            eh ragazzi, "purtroppo" non decido io, so solo che DEVO andare ihihihi cmq il 14 ci sar? un giro turchino - passo intermedio di cui nn ricordo il nome- sassello e forse cremolino! li potreste venire!

Se po fa!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alegev60
              hai poco da ridere....hai visto la tua ? sempre smontata con qualche problema!!!!
              bhe siccome a differenza tua i lavori me li faccio da solo qualke volta sorgono delle complications

, il problema era che montando la pompa radiale andava sui cavi dell'acceleratore, cos? ho dovuto farli passare da sopra comprando un gas diverso, ma questo comportava che non ci stava + il blocchetto originale cos? ho dovuto modificare pure quello ecc ecc ecc ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by SuperDado84
                bhe siccome a differenza tua i lavori me li faccio da solo qualke volta sorgono delle complications

, il problema era che montando la pompa radiale andava sui cavi dell'acceleratore, cos? ho dovuto farli passare da sopra comprando un gas diverso, ma questo comportava che non ci stava + il blocchetto originale cos? ho dovuto modificare pure quello ecc ecc ecc ....
                scusa da... mi chi te l'ha chiesto!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alegev60
                  scusa da... mi chi te l'ha chiesto!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SuperDado84

bvhuahahahahahahhshahhushha

Comment

• Font Size
                      Raga, complimentoni vivissimi per il girone

Per me sarebbero stati 670 km... e alla mia et? non me lo posso pi? permettere

Fa un gran piacere leggere che il tutto ha funzionato bene e vi siete divertiti.

Se, come proposto da Beelzetron si organizzer? un giro con baricentro Bologna, far? di tutto per esserci

Nel frattempo mi guster? le vs. fotine

Comment

• Font Size
                        Ciao Ragazzi!!! ...sono quello con il K5 Mat Black!! Volevo ringraziarvi tutti per la giornata bellissima che ci siamo goduti su e gi? per valli e passi!!!! Siete veramente forti e mi sono divertito di brutto!!!
                        Io sul forum ci passo raramente...moooooooooolto raramente...cmq ho detto a play di avvisarmi per ogni giro che organizzerete prossimamente perch? ? stata veramente una figata di giro!!!!!

Ciao a tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by slurpzanna
                          Ciao Ragazzi!!! ...sono quello con il K5 Mat Black!! Volevo ringraziarvi tutti per la giornata bellissima che ci siamo goduti su e gi? per valli e passi!!!! Siete veramente forti e mi sono divertito di brutto!!!
                          Io sul forum ci passo raramente...moooooooooolto raramente...cmq ho detto a play di avvisarmi per ogni giro che organizzerete prossimamente perch? ? stata veramente una figata di giro!!!!!

Ciao a tutti!!!!!

No tu vai troppo forte non ti vogliamo pi?!!!!!!!!
                          Scherzo ovviamente.
                          Bazzica un po' di pi? qui sul forum ci serve un conoscitore della val Trebbia

Comment

• Font Size

Ciao a tutti!!!!!
                            Grandissimo! Per? alb ha ragione, vai troppo forte!

Alla prossima "gitarella fuori porta"!

Comment

• Font Size
                              Ciao Ragazzi!!! ...sono quello con il K5 Mat Black!!
                              ah quello che non andava manco per il *****!
                              alla faccia se sei un razzo,? difficilissimo starti dietro....ben vengano altri girelli assieme cmq

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti...
                                sono gio78 Nell'occasione col 748

Vorrei anch'io ringraziare tutti per il bellizzimo giro!!
                                anche per me era la prima volta su quelle strade... (ero arrivato solo fino a Bobbio) mi ? piaciuta molto la compagnia e il gruppo (eravamo in tanti, diverse guide, diversi ritmi, ma ci siamo sempre aspettati e ci siamo tutti divertiti e non ? cosa da poco)...

Sicuramente da ripetere o magari cambiare tragitto... (Futa? Raticosa? ...)

e Volevo sottolineare che i 4 cilindri nn erano pi? veloci... se la giocavano anche i bicilindrici

Grazie ancora di tutto e..

FOTO!!!! vogliamo le foto...

La prox volta bisogna montare telecamera che riprendiamo il gruppo...

Comment

X
                                Working...
                                X