Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

luned? 24 super GIRO! trebbia-bracco-cisa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dove azzo vi trovo?????e per che ora all'incirca??? cosi si pranza assieme...proporrei di pranzare su dal bar del bracco

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki
      forse c'è anche Dy27, dipende se deve lavorare o meno.
      ci aggiorniamo presto.
      per le mail non c'è problema.
      falle pure girare.
      Niente GA, devo lavorare................non mi posso unire coi brianzoli, mi spiace, sarà per la prox...................

buon giro a tutti, io visto che lunedì non ci sono, domani come consolazione mi faccio Trebbia e Penice con un'amico...............piutost che nìent l'è mèi piutost............dicono in brianza............ihih
      Last edited by Dy27; 22-04-06, 20:30.

Comment

• Font Size
        we bucaiolos riuscite ad essere per le 10/10.30 verso torriglia ?

siccome le lezioni iniziano all'1 magari fino a mezzogiorno riesco a stare con voi !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa
          avessi una montagna di soldi nel mio immenso parco moto troverebbe spazio anche la mia primissima moto,questa volta per? gialla....la Falco ? una grandissima moto,poco capita qui in italia...come al solito...se non ? la jappo da 190cv superturbominchia fettadiculo non la vuole nessuno...e fanculo meglio pochi ma buoni!
          Andiamoci piano con le parole, eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by peppe2
            Andiamoci piano con le parole, eh?

ovvero? spiegati...

Comment

• Font Size
              era una battuta a quello che hai detto:"se non è la jappo da 190cv superturbominchia fettadiculo", niente di +.

Comment

• Font Size
                Originally posted by peppe2
                era una battuta a quello che hai detto:"se non ? la jappo da 190cv superturbominchia fettadiculo", niente di +.
                ti chiedo scusa se ti ho risposto subito sulla difensiva/incazzato
                la prox volta metti le faccine cos? uno capisce che stai scherzando anche tu
                la mia era semplicemente una battuta sul fatto che la Falco in Italia ? veramente poco considerata...spesso mi sono sentito frasi tipo "moto di merda" "ferraglia inutile" etc etc..."purtroppo" in italia la gente considera solo le ipersportive 1000 4 cilindri e moto come la Falco sono bistrattate...ma se solo questi detrattori la provassero...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa
                  ti chiedo scusa se ti ho risposto subito sulla difensiva/incazzato
                  la prox volta metti le faccine cos? uno capisce che stai scherzando anche tu
                  la mia era semplicemente una battuta sul fatto che la Falco in Italia ? veramente poco considerata...spesso mi sono sentito frasi tipo "moto di merda" "ferraglia inutile" etc etc..."purtroppo" in italia la gente considera solo le ipersportive 1000 4 cilindri e moto come la Falco sono bistrattate...ma se solo questi detrattori la provassero...
                  hai perfettamente ragione, nessun rancore

Comment

• Font Size
                    RAGAZZI VI PREGO, CHI VIENE SI CONFERMI QUI, SI SEGNI IL MIO CELL E SOPRATTUTTO INDICHI DOVE SI FAR? TROVARE!

giovanni + francesco (2 miei friends) --> pogliani via gallarate ore 7.45

playmake --> barriera A1 ore 8.15

quotate e aggiungetevi

GIORGIO PLAYMAKE 3463513744

Comment

• Font Size
                      Originally posted by playmake
                      giovanni + francesco (2 miei friends) --> pogliani via gallarate ore 7.45

playmake --> barriera A1 ore 8.15

GIORGIO PLAYMAKE 3463513744
                      Beelzetron + un po' di amici --> Casello di Piacenza

Lorenzo Beelzetron 393 4033226

Comment

• Font Size
                        alura:

x la conferma mando uns sms a play per le 9 (inizio a smontare la moto per le 6 xkè ho il gas ke rompe e i freni da spurgare di nuovo, spero di finire in tempo!)

cmq per l'incontro penasvo di vederci sulla statale dopo torriglia prima di davagna c'è un lungo rettilineo prima di una galleria, ed è una strada obbligata, siccome ci sarò solo io sulla strada sarà facile riconoscere il mio ranocchione verde

cmq ecco la cartina

volevo anke parlarvi di una "scorciatoia" ovvero se guardate la cartina l'itinerario prevede di scendere fino a bargagli e poi passa per una lunga lunga galleria (Punto 2) se volete si può passare dal Punto1 e scendere da boasi (vedendo la strada dove i motociclisti pazzoidi genovesi scaricano i cv ) spuntando dal punto 3 e accorciando di qualke km

vedete voi qullo ke preferite

Comment

• Font Size
                          GAwasaki c'è.
                          mi trovo al Pogliani alle 7e45 (manca quando vado a lavorare mi sveglio così presto ).

Comment

• Font Size
                            va bene dado, tanto ti riconosco quindi se confermi che vieni terrò gli occhi aperti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alegev60
                              io dove azzo vi trovo?????e per che ora all'incirca??? cosi si pranza assieme...proporrei di pranzare su dal bar del bracco

ale mandami un messaggio attorno alle 9, quando facciamo pausa a bobbio decideremo dove e a che ora circa mangiare cos? tri sapr? dire con maggior precisione, okkei?

segnati il mio cell che ? pochi post sopra

Comment

• Font Size
                                anch'io mi ritrovo a milano.. POGLIANI DI VIA GALLARATE, 222

parto da cant? verso le 07.20 con altri 3-4 amici

mi raccomando il Pogliani ? quello di Via Gallarate zona V.le Certosa nn quello di Cinisello.

Siamo (infiltrati come brand)
                                1 Pompone ducati 748 rosso
                                1 Pompone honda sp2 castrol replica
                                1 Zanzara Hornet 600

altri nn so

Comment

X
                                Working...
                                X