io dove azzo vi trovo?????e per che ora all'incirca??? cosi si pranza assieme...proporrei di pranzare su dal bar del bracco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
luned? 24 super GIRO! trebbia-bracco-cisa
Collapse
X
-
Originally posted by GAwasakiforse c'è anche Dy27, dipende se deve lavorare o meno.
ci aggiorniamo presto.
per le mail non c'è problema.
falle pure girare.
buon giro a tutti, io visto che lunedì non ci sono, domani come consolazione mi faccio Trebbia e Penice con un'amico...............piutost che nìent l'è mèi piutost............dicono in brianza............ihihLast edited by Dy27; 22-04-06, 20:30.
Comment
-
Originally posted by Zappaavessi una montagna di soldi nel mio immenso parco moto troverebbe spazio anche la mia primissima moto,questa volta per? gialla....la Falco ? una grandissima moto,poco capita qui in italia...come al solito...se non ? la jappo da 190cv superturbominchia fettadiculo non la vuole nessuno...e fanculo meglio pochi ma buoni!
Comment
-
Originally posted by peppe2era una battuta a quello che hai detto:"se non ? la jappo da 190cv superturbominchia fettadiculo", niente di +.
la prox volta metti le faccine cos? uno capisce che stai scherzando anche tu
la mia era semplicemente una battuta sul fatto che la Falco in Italia ? veramente poco considerata...spesso mi sono sentito frasi tipo "moto di merda" "ferraglia inutile" etc etc..."purtroppo" in italia la gente considera solo le ipersportive 1000 4 cilindri e moto come la Falco sono bistrattate...ma se solo questi detrattori la provassero...
Comment
-
Originally posted by Zappati chiedo scusa se ti ho risposto subito sulla difensiva/incazzato
la prox volta metti le faccine cos? uno capisce che stai scherzando anche tu
la mia era semplicemente una battuta sul fatto che la Falco in Italia ? veramente poco considerata...spesso mi sono sentito frasi tipo "moto di merda" "ferraglia inutile" etc etc..."purtroppo" in italia la gente considera solo le ipersportive 1000 4 cilindri e moto come la Falco sono bistrattate...ma se solo questi detrattori la provassero...
Comment
-
RAGAZZI VI PREGO, CHI VIENE SI CONFERMI QUI, SI SEGNI IL MIO CELL E SOPRATTUTTO INDICHI DOVE SI FAR? TROVARE!
giovanni + francesco (2 miei friends) --> pogliani via gallarate ore 7.45
playmake --> barriera A1 ore 8.15
quotate e aggiungetevi
GIORGIO PLAYMAKE 3463513744
Comment
-
Originally posted by playmakegiovanni + francesco (2 miei friends) --> pogliani via gallarate ore 7.45
playmake --> barriera A1 ore 8.15
GIORGIO PLAYMAKE 3463513744
Lorenzo Beelzetron 393 4033226
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
alura:
x la conferma mando uns sms a play per le 9 (inizio a smontare la moto per le 6 xkè ho il gas ke rompe e i freni da spurgare di nuovo, spero di finire in tempo!)
cmq per l'incontro penasvo di vederci sulla statale dopo torriglia prima di davagna c'è un lungo rettilineo prima di una galleria, ed è una strada obbligata, siccome ci sarò solo io sulla strada sarà facile riconoscere il mio ranocchione verde
cmq ecco la cartina
volevo anke parlarvi di una "scorciatoia" ovvero se guardate la cartina l'itinerario prevede di scendere fino a bargagli e poi passa per una lunga lunga galleria (Punto 2) se volete si può passare dal Punto1 e scendere da boasi (vedendo la strada dove i motociclisti pazzoidi genovesi scaricano i cv ) spuntando dal punto 3 e accorciando di qualke km
vedete voi qullo ke preferite
Comment
-
Originally posted by alegev60io dove azzo vi trovo?????e per che ora all'incirca??? cosi si pranza assieme...proporrei di pranzare su dal bar del bracco
ale mandami un messaggio attorno alle 9, quando facciamo pausa a bobbio decideremo dove e a che ora circa mangiare cos? tri sapr? dire con maggior precisione, okkei?
segnati il mio cell che ? pochi post sopra
Comment
-
anch'io mi ritrovo a milano.. POGLIANI DI VIA GALLARATE, 222
parto da cant? verso le 07.20 con altri 3-4 amici
mi raccomando il Pogliani ? quello di Via Gallarate zona V.le Certosa nn quello di Cinisello.
Siamo (infiltrati come brand)
1 Pompone ducati 748 rosso
1 Pompone honda sp2 castrol replica
1 Zanzara Hornet 600
altri nn so
Comment
X
Comment