Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giochino per pc con l'rsv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giochino per pc con l'rsv

Quanti di voi vorrebbero fare gare clandestine o andare senza regole su strada, come un teppista, magari con la moto, con la propria RSV elaborata a manetta che tuona fiamme dai cannoni doppi?
    Quanti di voi vorrebbero fregarsene di chiunque, polizia compresa, impennare e quant'altro, per il semplice fatto di divertirsi e andare come si vuole: senza regole? E con gli scarichi liberi senza paura del ritiro del libretto?
    Ebbene si pu? farlo, senza essere arrestati...ve lo dico io...abbiate fede...

The series that took racing from closed tracks to the urban streets is back to raise the stakes again. Trick your ride out with the latest rims, trims, and upgrades. Take on street racing's elite as you blaze through traffic at speeds of over 250 MPH....

The series that took racing from closed tracks to the urban streets is back to raise the stakes again. Trick your ride out with the latest rims, trims, and upgrades. Take on street racing's elite as you blaze through traffic at speeds of over 250 MPH....

Mi raccomando il titolo completo ? Midnight Club 3 Dub Edition Remix....il Remix ? l'ultimo, anche se Aprilia ? presente anche in quello non remix! ;-)

• Font Size
    grande me lo devo comprare---

Comment

• Font Size
      grande c'è anche la tuono vecchia????

Comment

• Font Size
        Cazz.....non c'è per PC ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack
          grande c'? anche la tuono vecchia????

Kazzo e quella nuova
          Dobbiamo comprarlo Gabry

Comment

• Font Size
            certo che un titolo piu appropriato potevi metterlo,cosi uno puo' anche pensare male
            Last edited by gio rsv-ps2; 18-04-06, 14:15.

Comment

• Font Size
              Ragazzi sto cercando disperatamente la lista delle moto presenti, il minisito dedicato è in costruzione; il gioco in realtà sarebbe di macchine per la maggior parte...ma ci sono anche le moto...elaborabili....
              Mi raccomando se lo prendete per XBOX...attaccatevi al Live, che si può giocare on-line hihihihihihhi....fare veri e propri giri per le città tutti assieme....
              Giò per il titolo l'ho messo apposta..per scherzare un po'...gare in strada si...ma SOLO nel videogioco. Potevi lasciare anche il titolo che avevo messo, credevo simpatico, e aggiungere tra parentesi (videogioco). ;-)
              Ah, va che è per XBOX e Playstation2 ;-)
              Last edited by FUOCO; 18-04-06, 14:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FUOCO
                Gi? per il titolo l'ho messo apposta..per scherzare un po'...gare in strada si...ma SOLO nel videogioco.
                Va che ? per XBOX e Playstation2 ;-)

non metto in dubbio la tua buona fede,ma siccome le teste di kazzo sono ovunque ho preferito cambiarti il titolo del post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  non metto in dubbio la tua buona fede,ma siccome le teste di kazzo sono ovunque ho preferito cambiarti il titolo del post
                  Ok, in effetti mi sembra giusto :-)

Cmq ragazzi, le moto non credo siano molte a disposizione, dovrebbe essereci la Ducati Monster S4R, delle custom e poi non so bene quali altre...
                  Adesso sto utilizzando le macchine per sbloccare le moto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....eheheheh
                  Il gioco viene circa 19 Euro...direi un investimento ;-)

Comment

• Font Size
                    ci ho giocato davvero molto bello
                    anche se le moto non hanno il proprio valore "grafico"

Comment

X
                    Working...
                    X