Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Acquisto di gruppo] Scarichi per RSV >04 e Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Acquisto di gruppo] Scarichi per RSV >04 e Tuono 06

Prosegue la discussione sugli scarichi iniziata nel topic Progressione fattoria 05....
    Last edited by beelzetron; 18-04-06, 10:35.

• Font Size
    Io direi che se stai cercando scarichi Akrap per aprilia, questo ? il link che f? per te.. il prezzo ? esagerato!! http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=206384

Comment

• Font Size
      Avevo gi? visto l'annuncio, solo che per ora manca il grano...
      Se tra un paio di mesi si riuscisse a fare un bel gruppone per l'acquisto degli akra del catalogo Aprilia, magari direttamente allo spaccio di noale con uno sconto decente sarei pi? contento.

Comment

• Font Size
        COn tutto l'ottimismo del mondo, dubito riuscirai a spendere meno di 400 euri...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          COn tutto l'ottimismo del mondo, dubito riuscirai a spendere meno di 400 euri...
          Sono d'accordo con te, solo che preferisco spendere 800 euro tra 2/3 mesi per una cosa nuova piuttosto che spenderne 400 adesso (che non ho).

Comment

• Font Size
            Io sarei interessato ma non ora.
            Sono interessato non solo per gli Akra molto costosi.
            In Maggio dovrebbe essere varata la nuova legge in merito agli scarichi aftermarket, forse ? meglio aspettare, prima di portersi a casa degli scarichi a buon prezzo ma fuori legge

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono
              Io sarei interessato ma non ora.
              Sono interessato non solo per gli Akra molto costosi.
              In Maggio dovrebbe essere varata la nuova legge in merito agli scarichi aftermarket, forse ? meglio aspettare, prima di portersi a casa degli scarichi a buon prezzo ma fuori legge
              Infatti la mia idea era di aspettare un paio di mesi almeno per mettere insieme gli euri e per vedere come si mettono le cose con la nuova legge.

Intanto se qualcuno degli utenti del forum ha qualche occasione o conosce chi potrebbe farci sconti per un bell'acquisto di gruppo pu? postarlo qui!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=beelzetron]Infatti la mia idea era di aspettare un paio di mesi almeno per mettere insieme gli euri e per vedere come si mettono le cose con la nuova legge.

Intanto se qualcuno degli utenti del forum ha qualche occasione o conosce chi potrebbe farci sconti per un bell'acquisto di gruppo pu? postarlo qui!

Quoto
                Speriamo di arrivare almeno a 10.

Comment

• Font Size
                  Ma nessuno ? interessato?

Comment

• Font Size
                    Come già detto,ad avere i soldi.......vediamo sotto natale

Comment

• Font Size
                      C'? qualche utente nel forum che ha sconti sul catalogo arrow?!

Ho visto che fanno i terminali in carbonio, a me piacciono da matti e sono convinto che sulla mia tuono rossa stiano da ***.

Ci sono controindicazioni sui soli terminali in carbonio? Mi ricordo che qualche tempo fa' si parlava di problemi sui grossi bicilindrici per quel tipo di materiale...
                      Si parlava di esplosioni di terminali e robe del genere...
                      Last edited by beelzetron; 19-04-06, 17:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron
                        Ci sono controindicazioni sui soli terminali in carbonio? Mi ricordo che qualche tempo fa' si parlava di problemi sui grossi bicilindrici per quel tipo di materiale...
                        Si parlava di esplosioni di terminali e robe del genere...
                        Mi sembra ci fosse il problema del terminale SINGOLO che creava non pochi problemi ma potrei ricordarmi male.....con un doppio nessun problema....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          Mi sembra ci fosse il problema del terminale SINGOLO che creava non pochi problemi ma potrei ricordarmi male.....con un doppio nessun problema....
                          Confermo.. il problema si era riscontrato sul modello con scarico singolo... tra l'altro sui primi esemplari di scarico prodotti... Non s? se poi abbiano modificato gli scarichi in modo da ovviare al problema. Sul doppio invece non ho mai riscontrato alcun problema, tanto che anche Tex monta uno splendido doppio in carbonio della Akrap!
                          bull

Comment

X
                          Working...
                          X