Prosegue la discussione sugli scarichi iniziata nel topic Progressione fattoria 05....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Acquisto di gruppo] Scarichi per RSV >04 e Tuono 06
Collapse
X
-
-
Avevo gi? visto l'annuncio, solo che per ora manca il grano...
Se tra un paio di mesi si riuscisse a fare un bel gruppone per l'acquisto degli akra del catalogo Aprilia, magari direttamente allo spaccio di noale con uno sconto decente sarei pi? contento.
Comment
-
Originally posted by bulldogCOn tutto l'ottimismo del mondo, dubito riuscirai a spendere meno di 400 euri...
Comment
-
Io sarei interessato ma non ora.
Sono interessato non solo per gli Akra molto costosi.
In Maggio dovrebbe essere varata la nuova legge in merito agli scarichi aftermarket, forse ? meglio aspettare, prima di portersi a casa degli scarichi a buon prezzo ma fuori legge
Comment
-
Originally posted by albtuonoIo sarei interessato ma non ora.
Sono interessato non solo per gli Akra molto costosi.
In Maggio dovrebbe essere varata la nuova legge in merito agli scarichi aftermarket, forse ? meglio aspettare, prima di portersi a casa degli scarichi a buon prezzo ma fuori legge
Intanto se qualcuno degli utenti del forum ha qualche occasione o conosce chi potrebbe farci sconti per un bell'acquisto di gruppo pu? postarlo qui!
Comment
-
[QUOTE=beelzetron]Infatti la mia idea era di aspettare un paio di mesi almeno per mettere insieme gli euri e per vedere come si mettono le cose con la nuova legge.
Intanto se qualcuno degli utenti del forum ha qualche occasione o conosce chi potrebbe farci sconti per un bell'acquisto di gruppo pu? postarlo qui!
Quoto
Speriamo di arrivare almeno a 10.
Comment
-
C'? qualche utente nel forum che ha sconti sul catalogo arrow?!
Ho visto che fanno i terminali in carbonio, a me piacciono da matti e sono convinto che sulla mia tuono rossa stiano da ***.
Ci sono controindicazioni sui soli terminali in carbonio? Mi ricordo che qualche tempo fa' si parlava di problemi sui grossi bicilindrici per quel tipo di materiale...
Si parlava di esplosioni di terminali e robe del genere...Last edited by beelzetron; 19-04-06, 17:29.
Comment
-
Originally posted by beelzetronCi sono controindicazioni sui soli terminali in carbonio? Mi ricordo che qualche tempo fa' si parlava di problemi sui grossi bicilindrici per quel tipo di materiale...
Si parlava di esplosioni di terminali e robe del genere...
Comment
-
Originally posted by ZappaMi sembra ci fosse il problema del terminale SINGOLO che creava non pochi problemi ma potrei ricordarmi male.....con un doppio nessun problema....
bull
Comment
X
Comment